Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Hai qualcosa contro il Papa e i credenti ? Chi sei tu ? Sei l'ultimo arrivato, uno che ha votato con 3 post all'attivo, si è creato due nick e si è iscritto contemporaneamente a due partiti. Prima di deridere qualcuno e attaccare un partito o forumisti perchè credono in qualcosa prova a farti l'esame di coscienza. Detto questo sei fuori dalla coalizione di centrodestra.
Intanto la storia dei 2 nick è stato un errore dovuto alla mia imbranataggine,inoltre io non volevo offendere ne il papa ne i credenti(io stesso sono cattolico)volevo solo dire che il partito conservatore non è più laico come prima.se il mio messaggio è stato inteso in maniera offensiva mi scuso e faccio una forte autocritica.Comunque vorrei dirti semmai di mettere da parte questi stupidi disguidi e di lasciarmi libero di appoggiarvi(e penso che un liberale debba essere d'accordo).chido scusa a tutti.Comunque auguro un grande futuro al cdx di POL.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
ma di laicismo non ne hanno mai avuto sono diventati una succursale cattotalebana....si chiamano "Cristiano-Conservatori"....moderatismo manco a parlarne sono tutto conservatorismo reazionario....
nfatti quando mai abbiamo parlato di moderatismo e di laicismo:confused:
Ma te ce l'hai con me :D ?
-
sti due gemellini minacciosi e saccenti mi stanno proprio sulle palle....:-0#09o
-
Citazione:
sti due gemellini minacciosi e saccenti mi stanno proprio sulle palle....:-0#09o
ce l'ha con me:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da templares
ce l'ha con me:-01#44
:6c
-
Citazione:
ma di laicismo non ne hanno mai avuto sono diventati una succursale cattotalebana....si chiamano "Cristiano-Conservatori"....moderatismo manco a parlarne sono tutto conservatorismo reazionario....
No ri sbagli. E lo fai con scarsa cognizione di causa.
Il Movimento dei Conservatori c'è ancora, e non si è affatto fuso con Libertà Cristiana.
Tant'è che IO ne sono il presidente (onorario), e che il simbolo che molti di noi portano nell'avatar non è quello della LISTA COMUNE che, per ragioni evidenti, abbiamo voluto fare con i cattolici.
Quella con i cattolici è un'alleanza politica basata su profonde comunanze di idee e di scopi.
Sicuramente abbiamo più cose in comune con loro che non con Vladimir Lussurialix ecco :p
Quanto al moderatismo... che mmminchia è? Io sono SMODERATAMENTE conservatore. non siamo sepolcri imbiancati prodiano-centristi, non è quella la nostra politica, anche se il dialogo e la collaborazione con le forze di centro è possibile.
-
Comunque liberalix , secondo me hai preso un grosso abbaglio. Non voglio rispondere alla tua sfuriata che ritengo fuori luogo e inaspettata, se ti sto sulle palle puoi dirmelo anche in privato magari spiegandomi il perchè.
-
Ragazzi,comunque non usate questo forum per i vostri litigi!
-
Citazione:
:6c
ma oggi sei impazzito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da templares
ma oggi sei impazzito?
:D
oggi?