Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Neocons

Radicalista Aristocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Neocons

UDITE UDITE!!!

Ho deciso ufficialmente di fondare il partito Neoconservatore di POL.Ho deciso di fondarlo per mettere insieme conservatorismo e liberalismo!Il partito si ispira ai Neocons americani e darà parecchia attenzione alle riforme economiche in senso liberista.Si propone altresì di conservare i fondamenti morali della civiltà occidentale ma mantenendo una struttura laica.Ho voluto staccarmi dai cons poichè penso che stessero perdendo il loro laicismo e il loro moderatismo.Chiunque voglia aderire me lo faccia sapere(può darsi che a volte le risposte non arrivino subito per impegni personali). Partito Neoconservatore:la nuova via per la Destra.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    UDITE UDITE!!!

Ho deciso ufficialmente di fondare il partito Neoconservatore di POL.Ho deciso di fondarlo per mettere insieme conservatorismo e liberalismo!Il partito si ispira ai Neocons americani e darà parecchia attenzione alle riforme economiche in senso liberista.Si propone altresì di conservare i fondamenti morali della civiltà occidentale ma mantenendo una struttura laica.Ho voluto staccarmi dai cons poichè penso che stessero perdendo il loro laicismo e il loro moderatismo.Chiunque voglia aderire me lo faccia sapere(può darsi che a volte le risposte non arrivino subito per impegni personali). Partito Neoconservatore:la nuova via per la Destra.
    Semplicemente e in poche parole: zero stile, zero fedeltà, zero tutto.
    Sei bannato a vista dal forum Conservatori.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Semplicemente e in poche parole: zero stile, zero fedeltà, zero tutto.
    Sei bannato a vista dal forum Conservatori.
    Meglio così!!!Io più che conservatori vi chiamerei partito del papa (p.s comunque questa discussione serve per chi è interessato!quindi stanne fuori!)

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il movimento Conservatore è la casa dei Neocon, dei paleocon e dei teocon, indifferentemente.
    La prospettiva è quella fusionista che pare l'unica in grado di assicurare una buona dose di quel sano "antiideologismo" sul quale tutti i conservatori dovrebbero basare la propria azione.
    Secondo me non solo stai sbagliando strategia, ma non hai nemmeno capito quale sia la situazione del Movimento Conservatore di POL... ti invito quindi a ripensarci.

In caso contrario buona fortuna.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

UDITE UDITE!!!

Neoche ? Ci sono già abbastanza partiti qui, di sicuro non ti seguirà nessun liberale e comincia a usare poco il termine liberalismo nello spam finalizzato a pubblicizzare il tuo partiticchio, i liberali ci sono già e sono il primo partito della coalizione.Con i neocons un liberale non ha nulla a che spartire, ma forse non sai neppure cosa sia il neoconservatorismo se ti proponi di unire neocons e liberali. Mi ero accorto, da alcune risposte ( nonchè dalla doppia iscrizione a PL e ai Conservatori) che eri quanto meno bizarro, ma che lo fossi così tanto non lo immaginavo.
    Sei un altro che è arrivato qui su Pol per scrivere solo in Parlamento e giocare al gioco delle elezioni, a quanto pare non hai letto l'altro thread, non accettiamo gente che voglia dividere il centrodestra, siamo qui per unire .

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma tutti noi li becchiamo ????

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Neoche ? Ci sono già abbastanza partiti qui, di sicuro non ti seguirà nessun liberale e comincia a usare poco il termine liberalismo nello spam finalizzato a pubblicizzare il tuo partiticchio, i liberali ci sono già e sono il primo partito della coalizione.Con i neocons un liberale non ha nulla a che spartire, ma forse non sai neppure cosa sia il neoconservatorismo se ti proponi di unire neocons e liberali. Mi ero accorto, da alcune risposte ( nonchè dalla doppia iscrizione a PL e ai Conservatori) che eri quanto meno bizarro, ma che lo fossi così tanto non lo immaginavo.
    Sei un altro che è arrivato qui su Pol per scrivere solo in Parlamento e giocare al gioco delle elezioni, a quanto pare non hai letto l'altro thread, non accettiamo gente che voglia dividere il centrodestra, siamo qui per unire .
    Ma infatti non voglio dividere nessuno anzi io vorrei che il mio partito sostenesse attivamente il cdx e malik.Forse mi hai frainteso oppure non mi sono espresso bene.comunque voglio che il cdx sia più unito che mai.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e allora parti male, perchè creare un partito neoconservatore quando un partito conservatore fusionista esiste già è una dichiarazione di guerra.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meglio così!!!Io più che conservatori vi chiamerei partito del papa (p.s comunque questa discussione serve per chi è interessato!quindi stanne fuori!)

Hai qualcosa contro il Papa e i credenti ? Chi sei tu ? Sei l'ultimo arrivato, uno che ha votato con 3 post all'attivo, si è creato due nick e si è iscritto contemporaneamente a due partiti. Prima di deridere qualcuno e attaccare un partito o forumisti perchè credono in qualcosa prova a farti l'esame di coscienza. Detto questo sei fuori dalla coalizione di centrodestra.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho voluto staccarmi dai cons poichè penso che stessero perdendo il loro laicismo e il loro moderatismo.
    ma di laicismo non ne hanno mai avuto sono diventati una succursale cattotalebana....si chiamano "Cristiano-Conservatori"....moderatismo manco a parlarne sono tutto conservatorismo reazionario....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima