In che stazione mi conviene scendere per andare a Marassi? Brignole?
Grazie![]()

In che stazione mi conviene scendere per andare a Marassi? Brignole?
Grazie![]()

la più vicina è Brignole, ma da P.Principe parte un autobus che passa vicino allo stadio. Poi magari le cose sono cambiate, l'ultima e unica volta che son stato a Marassi Vieri giocava ancora alla Lazio.Originariamente Scritto da Il_Siso
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Grazie, domenica 19 penso di fare una giornata culinar calcistica a Genova visto che alla veneranda età di 25 anni non son mai stato a Marassi...Originariamente Scritto da Sonic
![]()

dal punto di vista "culinare" la zona intorno allo stadio mi sa che è piuttosto povera, poi magari non sapevo io dove andare. Il viaggio è piuttosto veloce in treno e lo stadio è carino,dal settore ospiti si ha una discreta visuale se paragonata a quella degli altri stadi che ho visto.Originariamente Scritto da Il_Siso
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

In città conosco vari posti dove mangiare, ma anche solo focaccia e farinata andrebbero benissimo...Originariamente Scritto da Sonic
Andrò a vedere Sampdoria-Ascoli, vorrei andare in curva doriana

Scendi a Brignole, piglia l'autobus verso De Ferrari (dalla piazza antistante la stazione ne partono/passano diversi, ad esempio 17/18/19/39/40), a mangiare vai nei vicoli, l'unico posto dove di domenica puoi forse trovare qualcosa in più aperto, poi per andare allo stadio o torni a Brignole e te la fai a piedi o se sei vicino a Caricamento piglia il 12 che ti lascia praticamente davanti il Ferraris. Principe col fatto che hanno fatto via Balbi a senso unico è diventata abbastanza scomoda per i trasporti pubblici direzione levante.

Ah, se invece alla fine decidi di andare solo allo stadio, scendi a Brignole e segui il flusso di tifosi.

Grazie mille.Originariamente Scritto da matteomatteo
Però potri anche portarmi dietro la bicicletta in treno come feci a giugno per girare più comodamente...

A genova in bici??Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Si, sono andato in stazione centrale a Milano in bici, l'ho caricata in treno, sono sceso a Brignole e ho girato la città in bici, bellissimo nonostante le salite, bellissimo andae in spiaggia in bici. Alla fine della giornata ho ricaricato la bici sul treno e poi da Centrale a casa ancora in bici. Totale km della giornata: 80 circa. Bellissimo.Originariamente Scritto da matteomatteo