Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
confermo la versione originale......
io l'ho visto in inglese.....la parte italiana era un po' ridicola (ma come sempre.....gli accenti sono inverosimili perche' all'estero prendono in giro la parlata italiana......prova a vedere Titanic in inglese e senti come parla Fabrizio, altro che Munich....)
se se....
lo so.
e non capisco da dove tirano fuori questo accento:confused:
molto inverosimile la scena nella stanza dove stanno dormendo....israeliani che si spacciano per baschi e i palestinesi non se ne accorgono dall'accento??? e tra di loro in che lingua parlano??? giapponese???? (tra l'altro un terrorista vasco non direbbe mai "vasco", ma "euskeda")
no non parlano TEDESCO:-0008n
:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da steen
no. parlano TEDESCO:-0008n
:
logico no?
-
Citazione:
si' ho sbagliato a scrivere cmq non "vasco"
vasco rossi il famoso terrorista di sinistra...
-
Citazione:
confermo la versione originale......
io l'ho visto in inglese.....la parte italiana era un po' ridicola (ma come sempre.....gli accenti sono inverosimili perche' all'estero prendono in giro la parlata italiana......prova a vedere Titanic in inglese e senti come parla Fabrizio, altro che Munich....)
molto inverosimile la scena nella stanza dove stanno dormendo....israeliani che si spacciano per baschi e i palestinesi non se ne accorgono dall'accento??? e tra di loro in che lingua parlano??? giapponese???? (tra l'altro un terrorista vasco non direbbe mai "vasco", ma "euskeda")
ma quando vai al cinema ti addormenti:confused:
-
Citazione:
vasco rossi il famoso terrorista di sinistra...
se sei ignorante non e' colpa mia in spagnolo si scrive "vasco"
Pais Vasco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
La guerradeimondi è pesante a livello di sceneggiatura,ma cinematograficamente è ben fatto e gli effetti speciali meriatno.DI candidati più plausibil tra i film usciti quest'anno non ce ne sono di migliori.
Episodio III meritava eccome la nomination, visto che gli effetti sono della ILM (come La guerra dei mondi) che, tra parentesi, è stata fondata proprio da Lucas per SW.
Vediamo di non dire idiozie, EpIII rientrava certamente tra i migliori cinque film dell'anno per gli effetti speciali.
Peraltro è curioso che il film che ha incassato di più nel mondo nel 2005 abbia solo una nomination.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da steen
no . parlano TEDESCO:-0008n
:
non e' una battuta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Peraltro è curioso che il film che ha incassato di più nel mondo nel 2005 abbia solo una nomination.
Mica tanto.
Guerre stellari vive di rendita su una comunità di fedelissimi che andrebeb a vedere qualsiasi cosa con quel marchio,oltre al pubblico occasionale.Gli incassi non sono indice di qualità,meno che mai per quel tipo di film.
-
Citazione:
se sei ignorante non e' colpa mia in spagnolo si scrive "vasco"
Pais Vasco
appunto, i 'vaschi rossi', brrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Episodio III meritava eccome la nomination, visto che gli effetti sono della ILM (come La guerra dei mondi) che, tra parentesi, è stata fondata proprio da Lucas per SW.
Vediamo di non dire idiozie, EpIII rientrava certamente tra i migliori cinque film dell'anno per gli effetti speciali.
Bè...gli effetti speciali de La Guerra dei Mondi, anche se il film è mediocre (sebbene molto fedele al' originale) sono molto ben realizzati e credo la nomination se la meritino tutta. Spielberg può non piacere, ma come regista, tra lui e Lucas c'è un abisso.
Da quando in qua un premio dovrebbe essere deciso dagli incassi del film?