Io l'ho visto ieri sera e mi ha colpito molto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, ammesso che qulcuno l'abbia già visto.

Io l'ho visto ieri sera e mi ha colpito molto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, ammesso che qulcuno l'abbia già visto.

Visto e mi ha fatto cagare.

Per un motivo particolare?Originariamente Scritto da Lollo87Lp

(c'è un 3d su Hdemia)Originariamente Scritto da Il_Siso
montaggio pessimo, trama intricata e mal sviluppata, recitazione di Bana scadente, messaggio piuttosto incerto, a tratti pure qualche tendenza splatter.
Solo perché è di Spielberg tutti che gridano al capolavoro, ma l'avesse fatto un altro manco l'avrebbero distribuito (e agli Oscar ha preso 5 nomination, mentre l'ultimo di Star Wars 1... neanche gli effetti speciali, per cui invece è stato candidato l'orribile Guerra dei mondi)

io ho visto la vesione originale. devo dir che mi e' abbastanza piaciuto, a parte la ridicola parte ambienteta in "italia"
bandieroni ovunque, e gente con accenti inverosimili con uno sproposito di...neanche americanismi, ma di frasi tradotte direttamente dai inglese statunitense....![]()
un mio amico francese mi ha descritto la parte ambientate in francia alla stessa maniera.
'merica' de ****![]()
pero nel complesso mi e' piacito.

La guerradeimondi è pesante a livello di sceneggiatura,ma cinematograficamente è ben fatto e gli effetti speciali meriatno.DI candidati più plausibil tra i film usciti quest'anno non ce ne sono di migliori.Originariamente Scritto da Lollo87Lp

a me è piaciuto, a parte il fatto di diventare un po' troppo lento e assillante verso la fine.......

confermo la versione originale......
io l'ho visto in inglese.....la parte italiana era un po' ridicola (ma come sempre.....gli accenti sono inverosimili perche' all'estero prendono in giro la parlata italiana......prova a vedere Titanic in inglese e senti come parla Fabrizio, altro che Munich....)
molto inverosimile la scena nella stanza dove stanno dormendo....israeliani che si spacciano per baschi e i palestinesi non se ne accorgono dall'accento??? e tra di loro in che lingua parlano??? giapponese???? (tra l'altro un terrorista vasco non direbbe mai "vasco", ma "euskeda")

Ma non era Euskadi?Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()

si' ho sbagliato a scrivere cmq non "vasco"