ma piantala con 'sto piagnisteo, che sembri una checca isterica...Originariamente Scritto da Turambar
va là, metti su italia 1 che c'è Bim Bum Bam, così ti calmi...![]()

ma piantala con 'sto piagnisteo, che sembri una checca isterica...Originariamente Scritto da Turambar
va là, metti su italia 1 che c'è Bim Bum Bam, così ti calmi...![]()

é semplicemente una cosa di pessimo gusto,tutto qui.Originariamente Scritto da morena
Conosco lo stato di fatto delle cose,se vedo certe cose dormo bene la notte ma inserirle dal nulla in una discussione è stupido.
cmq la mia richiesta di cancellazione è solo perchè effettivamente potrebbero vederle dei bambini (anche se non ci credo molto che i bambini vengano su Pol) che potrebbero non avere un genitore accanto come invece dovrebbe essere !Originariamente Scritto da il merovingio

Il bello di internet è che comportamenti che se tenuti di persona sarebbero ritenuti da scemi qui vengono difesi. Quando parli con la gente per farti valere tiri fuori dal portafogli le foto delle donne arabe impiccate?Originariamente Scritto da il merovingio
pessimo gusto puo' anche essere ma scandalizzarsi al livello di qualcuno mi pare davvero esagerato !!Originariamente Scritto da Paolo82
grazie Amministrazione, per avere provveduto!!

siamo nervosetti oggi? guarda che se stai ovulando non te la devi prendere con me, eh...Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

Mica vero....Originariamente Scritto da morena

...del cazzo.Originariamente Scritto da benelos
Ehm... su POL nessuno ha pubblicato le foto di Abu Grahib? Qualcuno si è lamentato? Qualcuno ha accusato di "voyeurismo necrofilo" il pubblicatore?