Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito Griffin e Collett hanno vinto!

Sempre dall'ottimo sito http://www.euro-holocaust.splinder.com/ (visitate! diffondete!)

Griffin e Collett hanno vinto!

Il 2 febbraio 2006, Nick Griffin, presidente del British National Party, e l'attivista Mark Collett sono stati prosciolti dalla gran parte delle accuse nei loro confronti. Ricordiamo che erano stati accusati di fomentare il razzismo sulla base di un video girato da un infiltrato della BBC, un certo Jason Gwynne, ad un loro incontro tra sostenitori del partito e sulla base del girato (o meglio, del montato) sono partite le accuse.

Fortunatamente stavolta la Legge non ha agito contro i cittadini e i due sono usciti vittoriosi dall'aula di tribunale. Auguriamoci che adesso anche i cittadini britannici escano dalla "prigione ideologica" del multietnicismo (anche dopo l'intollerabile manifestazione d'odio dei maomettani presenti nel Regno Unito) e col tempo sostengano sempre più gruppi e partiti come il BNP.

http://www.sky.com/skynews/article/0...211083,00.html

BNP leader Nick Griffin will face a retrial after being cleared of two race hate
    charges.
    The 46-year-old and fellow activist Mark Collett, 24, were accused of stirring
    up racial hatred during secretly-filmed speeches in 2004.
    Collett had also been found not guilty of four similar offences.
    But the Criminal Prosecution Service said it will proceed with a retrial for
    both defendants.
    A Leeds Crown Court jury had been discharged after failing to reach verdicts on
    two remaining allegations against Griffin and a further four against Collett.
    The BNP leader told reporters: "I was speaking the truth, the blunt truth
    sometimes."

[...]

http://news.bbc.co.uk/1/hi/england/w...re/4672792.stm

"If the CPS feel they must continue to persecute us simply for telling the truth then we will see them in court."

http://euro-holocaust.splinder.com/post/6941913

http://www.bnp.org.uk/news_detail.php?newsId=763

http://www.bnp.org.uk/news_detail.php?newsId=764

Il video del verdetto:

http://69.94.131.167/bnptv/yorkshire/verdict.wmv

Alvise
    Ospite

Predefinito

Ora qualcuno interverrà, Orazio, e ti dirà che il BNP è un partito filiazione di sionismo, massoneria etc. etc.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Ottima notizia!

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Ora qualcuno interverrà, Orazio, e ti dirà che il BNP è un partito filiazione di sionismo, massoneria etc. etc.
    Perchè non è così ?

PS: Guardate che ci sono tanti altri bei forum: destra moderata,liberalismo,conservatorismo ecc. se volete elogiare i lacchè del sistema demoplutogiudaico...

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Come volevasi dimostrare...
    Dopotutto chiunque frequenti l'ambiente sa bene come questo sia zeppo di matti, purtroppo nessuna novità in tutto ciò.
    Quello che questa gente dovrebbe magari capire è che qui le loro idee non le condivide nessuno, e che forse meglio farebbero a crearsi il proprio forum filo-islamico dove poter disquisire ad libitum di spade dell'islam ed SS islamiche...

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimentichi che sono TUTTI agenti in incognito dell'MI5 e che hanno...rubato la cassa di Terza Posizione (pure loro...ghghghgh)

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Perchè non è così ?
    E le prove?

PS: Guardate che ci sono tanti altri bei forum: destra moderata,liberalismo,conservatorismo ecc. se volete elogiare i lacchè del sistema demoplutogiudaico...
    Mah. Io leggo il sito www.bnp.org.uk e non ho l'impressione che si tratti di un partito moderato, liberale etc. etc.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E le prove?

Mah. Io leggo il sito www.bnp.org.uk e non ho l'impressione che si tratti di un partito moderato, liberale etc. etc.
    ottima notizia il proscioglimento dei patrioti.

ciò non toglie che il BNP non mi aggrada molto.....(questione nord irlandese), ma non pe rla massoneria o il filo-sionismo di questi.....anche perchè non sono informato.

se così fosse....hanno poco a spartire con noi

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema storico con tutti i partiti nazionalisti inglesi è ovviamente legato alla questione irlandese.
    Ma questo è un problema che si può creare anche con altri movimenti nazionalisti, io credo si debba saper distinguere tra il supporto a cause che riteniamo giuste (come quella nordirlandese) e la valutazione complessiva delle posizioni politiche dei partiti.
    Il mio ex segretario provinciale del FdG mi raccontava, negli anni 80, di una paradossale riunione dei movimenti giovanili nazionalisti europei. in cui quando iniziavano a parlare fiamminghi uscivano dalla sala i valloni, quando parlavano gli spagnoli uscivano i baschi, e così via per inglesi e irlandesi, ecc...
    Il problema esiste, ma non si risolve con superficiali scomuniche, se e quando avremo creato la nostra Europa ci si occuperà delle questioni irrisolte, intanto ognuno conduca le proprie battaglie nazionali (es.per noi quelle legate alle terre irredente) e insieme si cerchi di individuare un piano d'azione su scala europea.

Detto ciò, questa è un'ottima notizia.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima