Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito Perchè l'Unione vuole D'Alema

    l'Unione ha bisogno di candidare D'Ailema per poter continuare a sopravvivere, altrimenti crolla, perchè gli manca una casella per i D$.

    Comunque la vicenda della Presidenza del Senato dimostra che per reggersi il centro-sinistra è costretto a fare affidamento sui voti delle vecchie carampane che hanno già un piede nella fossa e magari non arriveranno a vedere l'autunno: è la gerontocrazia al potere! Che vergogna una maggioranza simile!!!

    Un paese che rinuncia alle sue forze giovani e vitali, e si regge solo sui mezzi-cadaveri, sui sepolcri imbiancati che ancora continuano a pontificare sull'antifascismo e su valori antiquati, è un pase destinato al declino, che non ha futuro!!!!
    E intanto i giovani devono accollarsi il peso di questi putridi vecchi, e sono costretti a mantenerli col proprio lavoro!!! Che scandalo!!!!!
    Io ho il massimo rispetto per i vecchi e li onoro, ma se sono di ostacolo al ricambio generazionale non andrebbero eliminati?

  2. #2
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Approposito di piedi nella fossa,io al Quirinale candiderei Sircana.Lui è TUTTO nella fossa.

  3. #3
    W la Ricerca
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    l'Unione ha bisogno di candidare D'Ailema per poter continuare a sopravvivere, altrimenti crolla, perchè gli manca una casella per i D$.

    Comunque la vicenda della Presidenza del Senato dimostra che per reggersi il centro-sinistra è costretto a fare affidamento sui voti delle vecchie carampane che hanno già un piede nella fossa e magari non arriveranno a vedere l'autunno: è la gerontocrazia al potere! Che vergogna una maggioranza simile!!!

    Un paese che rinuncia alle sue forze giovani e vitali, e si regge solo sui mezzi-cadaveri, sui sepolcri imbiancati che ancora continuano a pontificare sull'antifascismo e su valori antiquati, è un pase destinato al declino, che non ha futuro!!!!
    E intanto i giovani devono accollarsi il peso di questi putridi vecchi, e sono costretti a mantenerli col proprio lavoro!!! Che scandalo!!!!!
    Io ho il massimo rispetto per i vecchi e li onoro, ma se sono di ostacolo al ricambio generazionale non andrebbero eliminati?
    Meglio i vecchi che gli supidi...

  4. #4
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Approposito di piedi nella fossa,io al Quirinale candiderei Sircana.Lui è TUTTO nella fossa.
    Sircana? Chi è?
    Mai sentito.

  5. #5
    Bandito senza tempo
    Data Registrazione
    30 Jan 2006
    Località
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
    Messaggi
    562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    l'Unione ha bisogno di candidare D'Ailema per poter continuare a sopravvivere, altrimenti crolla, perchè gli manca una casella per i D$.

    Comunque la vicenda della Presidenza del Senato dimostra che per reggersi il centro-sinistra è costretto a fare affidamento sui voti delle vecchie carampane che hanno già un piede nella fossa e magari non arriveranno a vedere l'autunno: è la gerontocrazia al potere! Che vergogna una maggioranza simile!!!

    Un paese che rinuncia alle sue forze giovani e vitali, e si regge solo sui mezzi-cadaveri, sui sepolcri imbiancati che ancora continuano a pontificare sull'antifascismo e su valori antiquati, è un pase destinato al declino, che non ha futuro!!!!
    E intanto i giovani devono accollarsi il peso di questi putridi vecchi, e sono costretti a mantenerli col proprio lavoro!!! Che scandalo!!!!!
    Io ho il massimo rispetto per i vecchi e li onoro, ma se sono di ostacolo al ricambio generazionale non andrebbero eliminati?
    post vergognoso.

  6. #6
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scientist
    Meglio i vecchi che gli supidi...
    giovani, ribellatevi ai vecchi di sinistra!

  7. #7
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland
    post vergognoso.
    vergogna di che? la vergogna è la vostra che vi reggete sui vecchi rimbambiti e arteriosclerotici.

  8. #8
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Marini 165
    Andreotti 156
    Bianca: 1

    Senatori a vita che hanno (pare) votato Marini: Levi Montalcini, Scalfaro, Colombo, Cossiga, Napolitano e Pininfarina.
    Senatori a vita che hanno dichiarato di votare Andreotti: Andreotti.
    Al netto dei senatori a vita il risultato è:

    Marini: 159
    Andreotti: 155

    Mah...

  9. #9
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty
    Marini 165
    Andreotti 156
    Bianca: 1

    Senatori a vita che hanno (pare) votato Marini: Levi Montalcini, Scalfaro, Colombo, Cossiga, Napolitano e Pininfarina.
    Senatori a vita che hanno dichiarato di votare Andreotti: Andreotti.
    Al netto dei senatori a vita il risultato è:

    Marini: 159
    Andreotti: 155

    Mah...
    159: quindi non avete la maggioranza assoluta, e non potete far passare nessuna legge, Prodi non avrebbe la fiducia !!!!!

  10. #10
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    159: quindi non avete la maggioranza assoluta, e non potete far passare nessuna legge, Prodi non avrebbe la fiducia !!!!!
    Ti correggo bello 165
    inoltre la fiducia non si regge sulla maggioranza assoluta..

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Est non vuole D'Alema
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-11-09, 01:59
  2. Per il csx: ora D'Alema vuole la Turchia nella UE!
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 12:03
  3. D'Alema è il vero candidato dell'Unione?
    Di stephen nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 22:17
  4. Ufficioso: D'Alema candidato de L'Unione al Quirinale
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 17:56
  5. D'Alema Presidente, se vuole l'Unione!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 15:31

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito