Visualizzazione Stampabile
-
Riportiamo la lettera aperta di una nostro lettore dopo aver verificato l'attendibilità delle notizie da lui riportate
Il sogno scudetto per i tifosi nerazzurri sembra dove essere rimandato ancora una volta alla stagione successiva. Non vogliamo addossare le colpe su nessuno in particolare ma l'uomo che certamente ha deluso più di tutti finora in questa stagione è stato Adriano.
Scarico in campo e mai incisivo, contro la Juve è stato regolarmente anticipato da Cannavaro e Thuram. Un periodo di scarsa forma per un attaccante ci può stare e quando la palla non vuole entrare, c'è poco da fare.
Se non fosse che giovedì sera in un noto locale di Milano, il 'The Club' in Largo La Foppa, ci siamo imbattuti nel bomber nerazzurro. Chiediamo in giro e ci dicono che il giocatore dell'Inter è un cliente abituale e oltretutto molto gradito perchè spende parecchio (beato lui, pensiamo).
Non è certo una stranezza per un ragazzo di 23 anni uscire alla sera ma Adri ha lasciato il locale a tarda notte (tra le due e le tre) e il pomeriggio successivo c'era un allenamento importante, quello della rifinitura in vista dello scontro diretto contro la Juve (non il Pizzighettone).
Con curiosità accendiamo la Tv il venerdì pomeriggio su Inter Channel (canale tematico della squadra nerazzurra) per seguire gli allenamenti in diretta e il nostro Adriano certo non spiccava per brillantezza fisica in mezzo al gruppo. Una corsettina lenta, quasi strascicata, insieme al preparatore atletico.
Ora non vogliamo fare della morale perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole ma i successi passano anche attraverso ad un'attenta gestione della propria vita privata. Adriano potenzialmente è un campione e per dimostrarlo c'è ancora una Champions League da poter conquistare.
UN TIFOSO NERAZZURRO DELUSO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Riportiamo la lettera aperta di una nostro lettore dopo aver verificato l'attendibilità delle notizie da lui riportate
Il sogno scudetto per i tifosi nerazzurri sembra dove essere rimandato ancora una volta alla stagione successiva. Non vogliamo addossare le colpe su nessuno in particolare ma l'uomo che certamente ha deluso più di tutti finora in questa stagione è stato Adriano.
Scarico in campo e mai incisivo, contro la Juve è stato regolarmente anticipato da Cannavaro e Thuram. Un periodo di scarsa forma per un attaccante ci può stare e quando la palla non vuole entrare, c'è poco da fare.
Se non fosse che giovedì sera in un noto locale di Milano, il 'The Club' in Largo La Foppa, ci siamo imbattuti nel bomber nerazzurro. Chiediamo in giro e ci dicono che il giocatore dell'Inter è un cliente abituale e oltretutto molto gradito perchè spende parecchio (beato lui, pensiamo).
Non è certo una stranezza per un ragazzo di 23 anni uscire alla sera ma Adri ha lasciato il locale a tarda notte (tra le due e le tre) e il pomeriggio successivo c'era un allenamento importante, quello della rifinitura in vista dello scontro diretto contro la Juve (non il Pizzighettone).
Con curiosità accendiamo la Tv il venerdì pomeriggio su Inter Channel (canale tematico della squadra nerazzurra) per seguire gli allenamenti in diretta e il nostro Adriano certo non spiccava per brillantezza fisica in mezzo al gruppo. Una corsettina lenta, quasi strascicata, insieme al preparatore atletico.
Ora non vogliamo fare della morale perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole ma i successi passano anche attraverso ad un'attenta gestione della propria vita privata. Adriano potenzialmente è un campione e per dimostrarlo c'è ancora una Champions League da poter conquistare.
UN TIFOSO NERAZZURRO DELUSO
virgilio.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
la coppa Italia è già nostra.
cazzo che culo.
Io non ne sarei così sicura!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Io non ne sarei così sicura!:rolleyes:
Infatti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Io non ne sarei così sicura!:rolleyes:
Con la Roma in finale e' dura.
-
Io dico che facciamo l INTERtoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tizzzz
Ti do ragione al 100% , bastava un coglione qualunque e vi mandavamo a casa con 3 pere .
__________________
Veramente mi sembra che di occasioni ne abbia avute tante anche la Juve. O sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
__________________
Veramente mi sembra che di occasioni ne abbia avute tante anche la Juve. O sbaglio?
La partita è stata in equilibrio , il possesso palla addirittura superiore per la Juventus per una ventina di secondi , forse nella pressione e nella presenza in attacco siamo stati superiori noi anche come tiri , ma la Juventus sicuramente ha giocato una delle partite migliori di quest'anno, anche in virtù del fatto che giocava con la tranquillità che in caso di sconfitta non sarebbe cambiato nulla e comunque vi siete meritati lo scudetto .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
Io dico che facciamo l INTERtoto
Ora non esageriamo!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Ora non esageriamo!:mad:
Elettrica ma perche' mi devi prendere alla parola:p