Domenica il derby d Italia contro gli
spaccalegna giuventini..

Domenica il derby d Italia contro gli
spaccalegna giuventini..

A parte il culo, i falli e gli arbitri, loro sono in calo.
Prevedo un riavvicinamento.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Si ma se non vinciamo questa ...Originariamente Scritto da tolomeo
facciamo la copertina del"Manifesto" il giorno dopo le elezioni europee del 96,(quando F.I. prese il 31% ed i 4 partiti del "polo" di allora toccarono ,da soli ,il 50 %):
Clic.
Buio.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Cmq se Cesar avesso preso quel tiro di merda... io della squadra sono contento sta facendo bene, però un rimpallo, una palla sporca... una punizione dal limite.
Invece abbiamo giocato contro una Fiorentina che difendeva in 11, e ci siamo fatti fare fessi dal più elementare gioco all'italiana.
Oggi sono un po' avvilito, si doveva e si poteva vincere.
Adesso la juve... mah![]()
si è vero sono in calo hanno faticato contro l'udinese pareggiato contro il parma, pero la juve è sempre la juve, e poi l'inter ha un adriano in grande difficoltaOriginariamente Scritto da tolomeo

Secondo me il calo non e' fisico.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Non ho visto ne' partita ne' episodi di ieri, pero' ho visto le ultime due trasferte. Se giochiamo cosi' c'e' da essere tranquilli.
Purtroppo si e' fatto male Zambrotta e le fasce saranno handicapate.
Comunque prevedo una partitaccia nervosissima domenica.
Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

certo, Capello farà fare loro l'allenamento "rompiossa".Originariamente Scritto da sarrebal
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Come adriano ierisera con il naso di brocchi?Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

amici gobbi presenti ieri sera in scirea mi confermano che avete giocato un primo tempo orrendo, meglio nel secondo se non altro per l'impegno e la corsa (quindi è possibile che fisicamente siate a posto), anche se comunque confusionari..Originariamente Scritto da sarrebal
per domenica, non mi stupirebbe un furtarello a nostro vantaggio.......chi vivrà vedrà...