Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89
  1. #11
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Non giro nessuna frittata;
    una cosa è l'idiozia, un'altra è la difesa dei nostri interessi, contro il nemico, qualunque nemico.
    La storia non ci ha ancora insegnato a scindere le due sfere d'azione.
    Contro chi ci vuole annientare bisogna essere granitici e spietati.
    Forse, però per fare il politico bisogna essere intelligenti, e Calderoli questa volta ha davvero dimostrato di meritarsi le tante critiche che spesso riceve.
    Non riesco proprio a trovare una ragione per giustificare una tale stoltagine, e quando si partecipa ad una trasmissione, almeno imparare i momi di chi partecipa non mi pare un grande sforzo.

    Calderoli farebbe una gran bella figura se chiedesse scusa alla giornalista, e a tutti i padani che ha messeo per di dire poco in una situazione imbarazzante.

  2. #12
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,015
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J
    Forse, però per fare il politico bisogna essere intelligenti, e Calderoli questa volta ha davvero dimostrato di meritarsi le tante critiche che spesso riceve.
    Non riesco proprio a trovare una ragione per giustificare una tale stoltagine, e quando si partecipa ad una trasmissione, almeno imparare i momi di chi partecipa non mi pare un grande sforzo.

    Calderoli farebbe una gran bella figura se chiedesse scusa alla giornalista, e a tutti i padani che ha messeo per di dire poco in una situazione imbarazzante.
    Non nego le scarse qualità di Calderoli; il punto è un altro. Prima di fare la pulci a un leghista, indipendentemente dal suo livello, bisogna fare a pezzi il nemico.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma si ammette che pure Calderoli è stato in principio insultato;
    diamine, in fondo hanno offeso un ministro razzista; che cosa pretende?
    di difendersi rendendo pan per focaccia alle nobili iniziative della
    giornalista o di terzi?

    qui si continua a ritenere che esista un problema di stile e non di sostanza;
    bisogna capire che a veicolare certe idee, la reazione di questi sarà sempre dello stesso tenore a prescindere dalle parole usate.

    si vuol capire o no che l'ivasione allogena e islamica, è un progetto e non una casualità? che cosa si pretende? di prendere in contropiede le menti diaboliche che l'hanno progettata e che la stanno realizzando, adottando linguaggi aulici?

    non vi dice niente il fatto che nemmeno il Papa che è osannato un minuto prima, sia dagli stessi condannato un minuto dopo, solo perché tenta timidamente di contrastare la deriva relativista, immigrazionista e mondialista?

    qui c'è la malafede elevata alla ennesima potenza, altro che bon ton.......
    andiamoci a leggere cosa pensano e dicono di chiunque tenti di difendere le proprie radici padane o degli altri popoli d'Europa; mica hanno problemi di rispondere con atteggiamenti e metodi del più bieco armamentario razzista..........

  4. #14
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,015
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    Insomma si ammette che pure Calderoli è stato in principio insultato;
    diamine, in fondo hanno offeso un ministro razzista; che cosa pretende?
    di difendersi rendendo pan per focaccia alle nobili iniziative della
    giornalista o di terzi?

    qui si continua a ritenere che esista un problema di stile e non di sostanza;
    bisogna capire che a veicolare certe idee, la reazione di questi sarà sempre dello stesso tenore a prescindere dalle parole usate.

    si vuol capire o no che l'ivasione allogena e islamica, è un progetto e non una casualità? che cosa si pretende? di prendere in contropiede le menti diaboliche che l'hanno progettata e che la stanno realizzando, adottando linguaggi aulici?

    non vi dice niente il fatto che nemmeno il Papa che è osannato un minuto prima, sia dagli stessi condannato un minuto dopo, solo perché tenta timidamente di contrastare la deriva relativista, immigrazionista e mondialista?

    qui c'è la malafede elevata alla ennesima potenza, altro che bon ton.......
    andiamoci a leggere cosa pensano e dicono di chiunque tenti di difendere le proprie radici padane o degli altri popoli d'Europa; mica hanno problemi di rispondere con atteggiamenti e metodi del più bieco armamentario razzista..........
    Finalmente.

  5. #15
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,015
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito di bon ton.

    i padri della patria:
    "MAJESTE, VOUS N’ETÊS PAS UN ROY, VOUS ETÊS UN MERDE!"
    CAVOUR A VITTORIO EMANUELE II, dopo la sconfitta di Villafranca.

  6. #16
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Non nego le scarse qualità di Calderoli; il punto è un altro. Prima di fare la pulci a un leghista, indipendentemente dal suo livello, bisogna fare a pezzi il nemico.
    Sono daccordo se si aprla di un leghista, ma qui stiamo parlando di un ministro, uno che rappresenta tutti quelli che votano lega nord.

    Come facciamo a fare a pezzi il nemico se noi stessi ci troviamo nella condizione di dare ragione a chi ci da dei razzisti, piuttosto che ad un nostro ministro?

  7. #17
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Questa si che è abbronzata sul serio

  8. #18
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,015
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J
    Come facciamo a fare a pezzi il nemico se noi stessi ci troviamo nella condizione di dare ragione a chi ci da dei razzisti, piuttosto che ad un nostro ministro?
    Dare ragione a chi ci dà dei razzisti?
    Ma ti rendi conto di ciò che scrivi?
    Razzismo NON significa esprimere un'opinione, anche estrema, ma AGIRE nel senso del controllo delle risorse e della libertà fondamentale dei singoli e delle comunità.
    Razzisti sono loro, che ci deprivano sul piano economico, culturale e identitario, attraverso tutti gli strumenti che l'entità stato mette loro a disposizione.
    NOI siamo le vittime.

  9. #19
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Dare ragione a chi ci dà dei razzisti?
    Ma ti rendi conto di ciò che scrivi?
    Razzismo NON significa esprimere un'opinione, anche estrema, ma AGIRE nel senso del controllo delle risorse e della libertà fondamentale dei singoli e delle comunità.
    Razzisti sono loro, che ci deprivano sul piano economico, culturale e identitario, attraverso tutti gli strumenti che l'entità stato mette loro a disposizione.
    NOI siamo le vittime.
    Io personalmente trovo difficile dopo quello che ha detto Calderoli non definirlo razzista, non giudico mai le persone per il colore della pelle ma per quello che dicono e che fanno, e non mi permetterei mai di apostrofare in quel modo una persona.

  10. #20
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,015
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J
    Io personalmente trovo difficile dopo quello che ha detto Calderoli non definirlo razzista, non giudico mai le persone per il colore della pelle ma per quello che dicono e che fanno, e non mi permetterei mai di apostrofare in quel modo una persona.
    Come te altri milioni di persone sono facilmente manipolabili dalla propaganda italiana, e non solo.
    La libertà è lontana. Salvo eventi catastrofici.

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito