Forse, però per fare il politico bisogna essere intelligenti, e Calderoli questa volta ha davvero dimostrato di meritarsi le tante critiche che spesso riceve.Originariamente Scritto da Eridano
Non riesco proprio a trovare una ragione per giustificare una tale stoltagine, e quando si partecipa ad una trasmissione, almeno imparare i momi di chi partecipa non mi pare un grande sforzo.
Calderoli farebbe una gran bella figura se chiedesse scusa alla giornalista, e a tutti i padani che ha messeo per di dire poco in una situazione imbarazzante.




Rispondi Citando
