Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89
    Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jenainsubrica
    Per la cronaca la Rebreal ,giornalista de la 7 ,pare che avesse aspramente criticato più di una volta l'attività della LNP durante i suoi imparziali TG.
    Non solo, a quanto ascoltato a RPL pare che il calderolo abbia subito pesanti provocazioni prima di sbottare in una replica così dura.
    I muslims sono furbi, abituati a mentire per cultura, non fidatevi di loro.
    Già, i muslims sono furbi e i padani sono dei rincoglioniti, spesso anche i padanisti.
    E non sto scherzando.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    .........in molte scuole ci sono stati parecchi suicidi tra stranieri adottati e anche da figli di meridionali, ma di questo nessuno ne ha mai parlato,

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma per favore!!!
    I leghisti dovrebbero sono VERGOGNARSI! sono dei pagliacci piu' italioti e folkroristici dei napoletani

Folkloristici ... Se sei tanto italiano impara la lingua italiana ..

gentaglia come vopi, piccola piccola, di un' ignoranza abissale e' pieno nel nord....

Allora, signor colto, mi spieghi quali sono le caratteristiche che definirebbero la "nazione italiana". Poi ridiamo ...

prima si diceva "Vesuvio bruciali tutti"
    "meglio gli africani che i napoletani" (cos'e'? adesso avete cambiato idea?)

Io no

si dava del "negro" ai meridionali dalla pelle leggermente piu' scura

Le sfumature possono fare la differenza ...

"Hitler dopo gli ebrei occupati dei napoletani"

questo cos'e'? politically scorrect??

questo E' RAZZISMO ci sono paesi dove per una cosa del genere si FINISCE IN CARCERE

Si' certo ...

e invece in italia questi idioti li facciamo ministri della repubblica.......e i piu' grandi idioti sono quelli che li votano.........per colpa vostra avete legittimato il razzismo in italia, avete creato scontri, tensioni, in molte scuole ci sono stati parecchi suicidi tra stranieri adottati e anche da figli diu meridionali, ma di questo nessuno ne ha mai parlato,

Non l'avevo mai sentita questa dei suicidi ... Devi esserti fatto una canna ... Io ricordo invece che al referendum sull'indipendenza della Padania votarono
    molti meridionali, e parlo dell'hinterland milanese ...

per questo non provo nessuna pieta' per Bossi, un uomo spregevole che non ha mai dimostrato nessuna umanita' e nessuna pieta'...vederlo parlare a fatica e' anche un piacere.....come lui non ha avuto pieta' verso gli indifesi perche' dovremmo avercela noi adesso che e' conciato male????

Spregevole e' una persona che ragiona come te ... E poi non mi sembra che i meridionali siano cosi' indifesi. visto che siamo governati dal Partito Unico Meridionale ...

anzi, se quell'11 marzo del 2004 fosse schiattato non me ne sarebbe importato un fico secco, il mondo avrebbe avuto un imbecille in meno
    Va bene ... Viva l'Italia papaparappappa' ...

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma per favore!!!
    I leghisti dovrebbero sono VERGOGNARSI! sono dei pagliacci piu' italioti e folkroristici dei napoletani

Poi vi indignate quando Borghezio si fa menare (perche' non l'hanno menato s'e' fatto menare)...questa gente meriterebbe tante di quelle legnate cosi' imparerebbe l'educazione e il rispetto!

gentaglia come vopi, piccola piccola, di un' ignoranza abissale e' pieno nel nord....

questo E' RAZZISMO ci sono paesi dove per una cosa del genere si FINISCE IN CARCERE

e invece in italia questi idioti li facciamo ministri della repubblica.......e i piu' grandi idioti sono quelli che li votano.........per colpa vostra avete legittimato il razzismo in italia, avete creato scontri, tensioni, in molte scuole ci sono stati parecchi suicidi tra stranieri adottati e anche da figli diu meridionali, ma di questo nessuno ne ha mai parlato, per questo non provo nessuna pieta' per Bossi, un uomo spregevole che non ha mai dimostrato nessuna umanita' e nessuna pieta'...vederlo parlare a fatica e' anche un piacere.....come lui non ha avuto pieta' verso gli indifesi perche'0 dovremmo avercela noi adesso che e' conciato male???? anzi, se quell'11 marzo del 2004 fosse schiattato non me ne sarebbe importato un fico secco, il mondo avrebbe avuto un imbecille in meno

sei veramente un idiota di colossali proporzioni e di un'ignoranza abissale. Complimenti.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma l'avete letta quella dei suicidi? Questi si sono bevuti il cervello ...

sognatore
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma per favore!!!

Poi vi indignate quando Borghezio si fa menare (perche' non l'hanno menato s'e' fatto menare)...questa gente meriterebbe tante di quelle legnate cosi' imparerebbe l'educazione e il rispetto!

e invece in italia questi idioti li facciamo ministri della repubblica.......e i piu' grandi idioti sono quelli che li votano.........per colpa vostra avete legittimato il razzismo in italia, avete creato scontri, tensioni, in molte scuole ci sono stati parecchi suicidi tra stranieri adottati e anche da figli diu meridionali, ma di questo nessuno ne ha mai parlato, per questo non provo nessuna pieta' per Bossi, un uomo spregevole che non ha mai dimostrato nessuna umanita' e nessuna pieta'...vederlo parlare a fatica e' anche un piacere.....come lui non ha avuto pieta' verso gli indifesi perche'0 dovremmo avercela noi adesso che e' conciato male???? anzi, se quell'11 marzo del 2004 fosse schiattato non me ne sarebbe importato un fico secco, il mondo avrebbe avuto un imbecille in meno
    allucinante cosa arriva a scrivere uno acceccato dall'odio

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma per favore!!!
    in molte scuole ci sono stati parecchi suicidi tra stranieri adottati e anche da figli diu meridionali, ma di questo nessuno ne ha mai parlato,
    Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raggioverde
    allucinante cosa arriva a scrivere uno acceccato dall'odio

Pero' afferma che noi saremmo PIU' italioti e folkloristici dei napoletani ... Quindi qualcosa ammette anche lui ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball

Questa si che è abbronzata sul serio
    Dragon,
    Ma questa non si sarebbe offesa!
    Come spiegarlo?

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

come lui non ha avuto pieta' verso gli indifesi perche'0 dovremmo avercela noi adesso che e' conciato male???? anzi, se quell'11 marzo del 2004 fosse schiattato non me ne sarebbe importato un fico secco, il mondo avrebbe avuto un imbecille in meno

Lo sai, vero, che potresti essere segnalato all'amministrazione per queste "perle di saggezza"?

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito