Originariamente Scritto da
Airbus A-380
Ma per favore!!!
I leghisti dovrebbero sono VERGOGNARSI! sono dei pagliacci piu' italioti e folkroristici dei napoletani
Folkloristici ... Se sei tanto italiano impara la lingua italiana ..
gentaglia come vopi, piccola piccola, di un' ignoranza abissale e' pieno nel nord....
Allora, signor colto, mi spieghi quali sono le caratteristiche che definirebbero la "nazione italiana". Poi ridiamo ...
prima si diceva "Vesuvio bruciali tutti"
"meglio gli africani che i napoletani" (cos'e'? adesso avete cambiato idea?)
Io no
si dava del "negro" ai meridionali dalla pelle leggermente piu' scura
Le sfumature possono fare la differenza ...
"Hitler dopo gli ebrei occupati dei napoletani"
questo cos'e'? politically scorrect??
questo E' RAZZISMO ci sono paesi dove per una cosa del genere si FINISCE IN CARCERE
Si' certo ...
e invece in italia questi idioti li facciamo ministri della repubblica.......e i piu' grandi idioti sono quelli che li votano.........per colpa vostra avete legittimato il razzismo in italia, avete creato scontri, tensioni, in molte scuole ci sono stati parecchi suicidi tra stranieri adottati e anche da figli diu meridionali, ma di questo nessuno ne ha mai parlato,
Non l'avevo mai sentita questa dei suicidi ... Devi esserti fatto una canna ... Io ricordo invece che al referendum sull'indipendenza della Padania votarono
molti meridionali, e parlo dell'hinterland milanese ...
per questo non provo nessuna pieta' per Bossi, un uomo spregevole che non ha mai dimostrato nessuna umanita' e nessuna pieta'...vederlo parlare a fatica e' anche un piacere.....come lui non ha avuto pieta' verso gli indifesi perche' dovremmo avercela noi adesso che e' conciato male????
Spregevole e' una persona che ragiona come te ... E poi non mi sembra che i meridionali siano cosi' indifesi. visto che siamo governati dal Partito Unico Meridionale ...
anzi, se quell'11 marzo del 2004 fosse schiattato non me ne sarebbe importato un fico secco, il mondo avrebbe avuto un imbecille in meno