L'Iran è potenzialmente pericoloso, retto da un presidente folle e da un' assemblea di stregoni islamici fondamentalisti.
Nemmeno la Cina scherza.

L'Iran è potenzialmente pericoloso, retto da un presidente folle e da un' assemblea di stregoni islamici fondamentalisti.
Nemmeno la Cina scherza.
quotoOriginariamente Scritto da x-mas

gli USa e la paranoia di Israele....Originariamente Scritto da -Duca-
e poi L Iran e certi idioti che inneggiano alla liberta' di espressione a tutti i costi...
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Usa.

cos'è, anzi qual è la paranoia di israele?Originariamente Scritto da TANGDAREN

[QUOTE=-Duca-]QUELLA DI SENTIRSI ETERNAMENTE MINACCIATA;HA TANTE BOMBE ATOMICHE DA DISTRUGGERE L INTERO PIANETA E ANCORA SI LAMENTA DELL IRAN CHE GIUSTAMENTE LE VUOLE PURE LUI!Originariamente Scritto da TANGDAREN
XKE ISRAELE SI E L IRAN NO?
ISRAELE HA VIOLATO ANCHE NUMEROSE LEGGI INTERNAZIONALI
ISRAELE SPARA SUI BAMBINI E SULLE DONNE NELLE "VENDETTE"CHE CHIAMA RISPOSTE AI TERRORISTI.....
(ARABI E GIUDEI STESSA RAZZA!CHE ALMENO NN COINVOLGESSERO MEZZO MONDO!!)
noto che anche in questo...sondaggio,si conferma quello che fu fatto sull'intera popolazione europea.infatti i primi due "paesi canaglia"risultano essere usa d israele.
anche se il dato sionista mi sembra troppo basso![]()

Non trovo sia una paranoia quella dell'eterna minaccia, mi pare che la minaccia di attacchi sia piuttosto consistente, duratura e continua.Originariamente Scritto da TANGDAREN
Per quanto riguarda l'atomica è vero che Israle ce l'ha, xò non l'ha mai adoperata, invece il capo dello stato iraniano ha dichiarato che Israele deve sparire dalla faccia della Terra ergo permettere a quei folli di avere la bomba atomica mi sembra sconveniente se siamo tutti d'accordo che uno scontro nucleare sarebbe da evitare.

[QUOTE=-Duca-]vabbeh!l avra' detto e allora?tra il dire e il fare c e di mezzo il mare e fare guerra ad uno stato solo perche ha "detto" qlc di queto genere e' una prepotenza!Originariamente Scritto da TANGDAREN
il presidente iraniano ne ha dette de cose,pure bush e amici vari incluso la non simpatica affermazione dopo 11 settmebre sugli stati canaglia o asse del male che equivale a togliere la sovranita ad uno stato(praticamente quello che ha detto quel pazzo iraniano su Israele...)
allora siamo pari?
se tu fossi nato in uno di quei paesi ....![]()
tra l altro pure la cina ha minacciato gli usa di rappresaglia atomiche nel caso di taiwan....

[QUOTE=TANGDAREN]Non mi sono spiegato bene, non sarà Israele a fare la guerra all'Iran ma è probabile che sia L'iran a lanciare un'atomica su Israele, altrimenti a cosa dovrebbe servire quest'arma all'iran?Originariamente Scritto da -Duca-