Chissa'...secondo voi? Ovvio il sondaggio no e' attendibile, il campione non e' casuale etc etc
http://canali.libero.it/affaritalian...spx?pollid=118
Cristiano

Chissa'...secondo voi? Ovvio il sondaggio no e' attendibile, il campione non e' casuale etc etc
http://canali.libero.it/affaritalian...spx?pollid=118
Cristiano

anch'io ho votato per chi è in vantaggio...

Chairamente Usa e Cina
usa ed israele,assolutamente

In assoluto in termini di vittime causate e di pre-potenza invasiva negli affari degli altri ho votato per chi è in testa.

Non vi è molto da discutere, USA sicuramente!

Iran, e Cina in assoluto, in particolare la prima ma anche la seconda con il suo espansionismo a danno dell'indipendenza dei popoli limitrofi come tibet etaiwan

DEI POPOLI LIMITROFI!Originariamente Scritto da tigermen
![]()
![]()
![]()
COME TAIWAN![]()
1)TAIWAN E' CINA,MI DISPIACE DIRTELO,NN DEMORALIZZARTI
2)la Cina nn e' un paese fascista come lo fu il Giappone,nn ha mire espansionistiche,anche perche e' gia grande abbastanza;si vede che nn conosci cio di cui parli....la Cina ha costruito una grande muraglia x enfatizzare la sua tendenza all isolamento,sono stati gli europei ha costringerla ad aprirsi poiche erano in deficit....
tibet e' stato storicamente cinese per 600 anni...
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Ah sì, perchè la Corsica non era Italiana, Nizza ecc ecc.., Taiwan e Tibet devono rimanere indipendenti mi dispiace per te, se lo sono guadagnato anche a livelo storico, oltre alla condizione economica e religiosa notoriamente diversa che li caraterizzanoOriginariamente Scritto da TANGDAREN
![]()

che cazzata!taiwan nn e' mai stata indipendente,e' stata retta da una dittatura militare prima e poi protetta dagli USA dopo e fa comodo sopratutto ai giappo che Taiwan rimanga distante dalla Cina per questioni di economiche e dispute sui mari....condizione economica?cazzata!Originariamente Scritto da tigermen
i taiwanesi sono cinesi!,molti hanno i loro parenti in Cina e prima o poi tornera' come ha fatto HK e MACAO....![]()
Se la Corsica era italiana xke nn lo e' ora?ve la siete fatta fregare o cosa?
se vuoi dire una cosa giusta di che il SUd Tirolo nn e' Italia e che lo avete "occupato" illegalmente![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".