a pretorià....allora ci si vede domani alla manifestazione?
Visualizzazione Stampabile
a pretorià....allora ci si vede domani alla manifestazione?
si il primo partito sotto il 2% ce l'haCitazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
qualche sospetto c'è...Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
a pretoriano, per caso la tua ragazza suona l'arpa?:p
Se la ragazza di pretoriana suona l'arpa...
è colui che a centocelle ha battuto il record dei 100 metri!!!
Ma non credo sia lui, altrimenti farebbe più bella figura a stare zitto e pensare ai suoi record di fuga!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
Spiacente, però ci sei andata vicino: canta.:-0#09o
me so annato a pia un caffè e ha cambiato sesso?:D chi è pretoriano: il trans de grande fratello?Citazione:
Originariamente Scritto da giuliano
spero di no...Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
madonna?:DCitazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Orietta Berti ??:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
Laura Pausini però no....è un mio sogno EROTICO da tempo...