ragazzi, non è possibile continuare così, un giorno o l'altro dovrete pure uscire dalla vostra città. mi assumo il gravoso compito di sgrezzarvi prima di quel momento.

ragazzi, non è possibile continuare così, un giorno o l'altro dovrete pure uscire dalla vostra città. mi assumo il gravoso compito di sgrezzarvi prima di quel momento.

senti, fava, che ti metti a minacciare?Originariamente Scritto da Léon Degrelle
a me sembra di esserci anche troppo spesso fuori dalla mia città...
Noi siamo cittadini del mondo.Originariamente Scritto da Léon Degrelle

mi dispiace per te non son pisano.Comunque Dante è stato un grandeOriginariamente Scritto da lupo1982

vediamo. facciamo il primo test. vi porto in trasferta in una bella città del nord, le ragazze se la tirano tutte, non cagano nessuno. voi camminate, sgangherati e chiassosi come al solito, a un certo punto ne passano un paio veramente fighe ma che proprio non vi filano. che fate, che dite? occhio, è un test, siate sinceri.Originariamente Scritto da Massimiliano71

a parte che fanno così un po' dappertutto, nella mia collezione privata ne ho una decina di nordiche, non mi sembravano così difficili... magari siete voi un po' pipparoli e quando vedono un toscano si bagnano...Originariamente Scritto da Léon Degrelle

e ti rimando alla lettura di malaparte, perchè i toscani non hanno bisogno di fare chiasso per attirare l'attenzione.....Originariamente Scritto da Léon Degrelle
"IN FONDO A ESSERE ITALIANI SON BUONI TUTTI, CI SON RIUSCITI ANCHE I PIEMONTESI E I SICILIANI, MA A ESSER TOSCANI..."
Sono sincero: se non mi filano tiro diritto. Non ne ho mai fatto un dramma e poi come dico sempre io basta attendere: a 20 anni se la tirano a 30 te la tirano dietro.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Confermo per il veneto ed il friuli dove ho fatto il militare.Originariamente Scritto da lupo1982

....mi ricordo indimenticabile il primo vero pompino che mi hanno fatto, una rossa che si chiamva susi di trieste.......