Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: about US...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è il primo nuovo volo di una compagnia USA a MXP da moltissimi anni, (escluso l' ATL di Delta dovuto alla presenza DL e AZ in Skyteam.) E ben tre anni sono passati dalla chiusura della Washington di United...

Comunque MXP è un apt da visione Boeing: aerei piccoli.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Soddisfazione espressa anche dai vertici di SEA,in quanto MXP sta confermando la sua vocazione di hub per il Nord America con un LF medio dell'85%:

(ANSA) - MILANO - A partire da maggio US Airways amplia il proprio network internazionale con il nuovo collegamento da Philadelphia per Milano. Grazie a questo nuovo volo, ed agli ulteriori voli per le citta' europee di Lisbona e Stoccolma, la compagnia aerea statunitense offre 19 voli giornalieri per 16 citta' in 10 paesi europei. ''La presenza internazionale e' per noi un elemento chiave che rende diversa la nuova US Airways dagli altri vettori low cost degli Stati Uniti, inoltre, con questo annuncio siamo entusiasti di incrementare la nostra presenza in Europa'', ha detto Scott Kirby vice presidente US Airways. ''Unendo Milano a Philadelphia, una delle citta' con maggiore storia negli Stati Uniti, consentiamo ai passeggeri di raggiungere oltre 100 destinazioni tra Stati Uniti, Canada, America Latina e Caraibi''. Il collegamento Philadelphia-Milano e viceversa sara' giornaliero, operato con Boeing 767 in partenza da Philadelphia alle 16.10 e arrivo a Malpensa alle 6.35 e in partenza da Malpensa alle 9.45 e arrivo a Philadelphia alle 13.20. ''Siamo estremamente soddisfatti per questo nuovo collegamento - ha detto da parte sua il presidente di Sea, Giuseppe Bencini - Un'altra prestigiosa compagnia americana, dopo Delta Airlines e Continental, ha scelto il nostro scalo. Philadelphia e' un'ulteriore destinazione intercontinentale che si aggiunge alle 75 gia' collegate con Malpensa. Attualmente l'offerta dell'hub milanese per gli Stati Uniti e il Canada conta 11 voli giornalieri per 9 destinazioni diverse con un coefficiente di riempimento medio dei posti sui voli pari all'85%. Un dato che dimostra ancora una volta l'importanza di Malpensa per lo sviluppo del traffico business''. Oltre ad Atlanta e New York, destinazioni raggiunte da Delta e Continental, Alitalia collega Milano con New York, Newark, Miami, Chicago, Boston, Washington e Toronto. (ANSA). CRT

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

2 anni fa, quando mi sono iscritto a POL, il mio 3d di esordio riguardava proprio la news di una possibile apertura di US nel 2005 (ho sforato di qualche mese.... ), ma alla fine il rumors era fondato....

alcuni degli iscritti storici secondo me se lo ricordano...

W TORINO 2006

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skyrobbie
    2 anni fa, quando mi sono iscritto a POL, il mio 3d di esordio riguardava proprio la news di una possibile apertura di US nel 2005 (ho sforato di qualche mese.... ), ma alla fine il rumors era fondato....
    alcuni degli iscritti storici secondo me se lo ricordano...:
    Sì ricordo che ne avevi parlato, bravo!
    però...
    ...avevi parlato anche dei voli MH e non solo per MXP...

P.S.: stavolta non ci cascherò più

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@ AirSpeed

avevo parlato di Vietnam Airlines nello stesso 3d di Usairways...

credo che per MH, NZ, ecc. erano tutti "Pesci d'Aprile"...ehehehehe

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito