Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
    Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dado85
    indipendentemente dalla volontà, le richieste di IPSN si sovrappongono perfettamente ai valori del cdx, per cui credo (a mia modestissima opinione) che la scelta del centrodestra sia stata la più naturale, immediata e liscia possibile, la meno discussa, controversa e articolata possibile.
    In sintesi IPSN non ha avuto niente in cambio tranne la poltrona.
    Mi sembra un'analisi superficiale (nell'accezione neutra del termine, ovvero "che rimane in superficie).
    Se analizzi i valori espressi, puoi serenamente affermare che la maggioranza di essi siano ..in real life...espressi e difesi dal governo di centrodestra?

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waldganger
    Essendo il voto palese, ci tengo a precisare che, per quanto riguarda me, elettore dell'estrema destra, storia e cultura non c'entrano.

Non avrei mai aderito all'appello elettorale. Votare per un candidato presidente di partiti che hanno per nome Nuova Destra Italiana, Progetto Liberale, Partito Democratico di Unità Monarchica, Movimento Riformista e Cristiano-Conservatori mi mette veramente i brividi.
    All'ultimo ballottaggio in cui ho partecipato( e che non vedeva coinvolta la destra radicale) ho infatti dato il mio voto a Danny.

Ma poichè mi pare di avere capito (seguo il gioco sporadicamente e potrei sbagliarmi) che qualcuno vicino alla tua coalizione mandava in giro e-mail in cui mi accusava di essere un clone, e poichè la cosa mi ha fatto girare assai le palle, adesso mi vedo costretto a votare per quegli altri, nella vivissima speranza che tutto il resto della quarantina di "cloni" faccia lo stesso.
    Questo intervento forse non farà piacere a qualcuno, ma devo per onestà intellettuale chiarire che quella lista circolata (che peraltro non doveva circolare in pubblico) era stata stilata in buonissima fede scorporando dal topic delle elezioni i voti che risultavano cancellati, supponendo che fossero stati cancellati per irregolarità (che non comporta necessariamente essere un clone).
    L'Amministrazione ha poi chiarito che così non era, e che quei nomi erano stati cancellati causalmente e non in quanto cloni, ma quella lista Matteomatteo (un ragazzo del PQM) l'aveva compilata in assoluta buona fede.
    (naturalmente nessuno di noi di DR sano di mente ha mai pensato che tu potessi essere un clone)

itloox
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    ecco bravo,consolati col potere viruale

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    dopotutto è giusto così, e la storia e la cultura lo dimostrano.
    beh sicuramente i fascisti penso votino più volentieri una destra di una sinistra, oppure dovrebbero votare voi comunisti?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itloox
    ad itloox già brucia la sconfitta, dopo tutto il lavorone di campagna elettorale pro brunik che aveva fatto

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itloox

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Mi sembra un'analisi superficiale (nell'accezione neutra del termine, ovvero "che rimane in superficie).
    Se analizzi i valori espressi, puoi serenamente affermare che la maggioranza di essi siano ..in real life...espressi e difesi dal governo di centrodestra?
    parlavo del cdx di pol e dei valori generali della destra "moderata".
    comunque anche molte cose del real-life-centrodestra almeno nominalmente.

l'unico punto che trovo distante dai valori del centrodestra nella vita reale è quello della meritocrazia.
    Europa Unita

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Se la scelta del centrodestra di aderire alle nostre richieste è stata immediata e liscia oppure difficile e controvoglia la cosa non ci riguarda e non ci interessa minimamente, in fondo è un'affare che riguarda esclusivamente loro. A noi interessa soltanto che sia riconosciuta la nostra piattaforma politica (e lo avevamo detto chiaramente). Quanto al fatto che non abbiamo ottenuto altro fin dall'inizio abbiamo detto che ci saremmo limitati ad un'appoggio nel ballottaggio per la presidenza mentre non avremmo fatto nessun accordo di governo per il congresso con nessun partito o coalizione (al congresso vogliamo portare avanti solo le nostre proposte tenendoci le mani assolutamente libere).
    non parlavo di poltrone (avete portato a casa (senza polemica) quella della corte), parlavo della 'conquista' di aver portato il cdx ad accettare la vostra piattaforma, 'guadagno' che invece non c'è, quindi il cdx non paga nessun prezzo nello "scambio". Poi ho già detto che mi sembra naturale l'accordo cdx e destra radicale, invece sarebbe stato impensabile un accordo per sostenere Brunik, il mio discorso era semplicemente nato dalla sensazione che ho avuto nel leggere le richieste, ancora prima dell'accettazione di Malik, della assoluta facilità con cui il centrodestra avrebbe accettato.
    Europa Unita

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dado85
    parlavo della 'conquista' di aver portato il cdx ad accettare la vostra piattaforma, 'guadagno' che invece non c'è, quindi il cdx non paga nessun prezzo nello "scambio". il mio discorso era semplicemente nato dalla sensazione che ho avuto nel leggere le richieste, ancora prima dell'accettazione di Malik, della assoluta facilità con cui il centrodestra avrebbe accettato.
    Il centrodestra di politicaonline ha accettato con facilità e di buon grado la nostra piattaforma politica? tanto meglio per loro. Il centrodestra ha accettato con difficoltà le nostre richieste facendo un grande sforzo e solo perchè costretti dalle circostanze? tanto peggio per loro.
    La cosa non ci fa nè caldo nè freddo.

Laocoon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Questo intervento forse non farà piacere a qualcuno, ma devo per onestà intellettuale chiarire che quella lista circolata (che peraltro non doveva circolare in pubblico) era stata stilata in buonissima fede scorporando dal topic delle elezioni i voti che risultavano cancellati, supponendo che fossero stati cancellati per irregolarità (che non comporta necessariamente essere un clone).
    L'Amministrazione ha poi chiarito che così non era, e che quei nomi erano stati cancellati causalmente e non in quanto cloni, ma quella lista Matteomatteo (un ragazzo del PQM) l'aveva compilata in assoluta buona fede.
    (naturalmente nessuno di noi di DR sano di mente ha mai pensato che tu potessi essere un clone)
    Caro Cristiano, io non so bene cosa si intenda per "voti cancellati". Forse l'amministrazione ha comunicato in qualche modo i voti che aveva cancellato? Perchè fisicamente entrambi i miei voti sono li dove dovrebbero essere:

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=277
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=268

Ora io non sono un clone, ho scritto quel che dovevo scrivere, non ho editato quindi ho seri dubbi che il mio voto sia stato davvero cancellato. Se poi è stato cancellato per errore, pazienza, ma comunque resta il fatto che non ho imbrogliato, e quella lista, per non girarci attorno, di questo mi accusava.
    La "buona fede" - come tu mi insegni - non è una semplice condizione psicologica. In qualsiasi caso, mandare e-mail a qualcuno con implicite accuse di imbroglio rivolte a una terza (a una quarantina di terze) persone, anche se le accuse non sono lo scopo principale del messaggio, mi pare tutto tranne che un comportamento corretto.
    Un comportamento corretto è stato invece quello di rendere pubblica la lista: io non ho letto il gesto come un atto di accusa all'amministrazione, ma come una informazione diretta agli accusati di quel che stava succedendo. Avrei infatti risposto in quel thread, ma è stato chiuso.

Ciao e in bocca al lupo per le prossime elezioni.
    w.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima