Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Io stavo riportando i deliri di Indymedia.

Gente che dovrebbe stare in cura presso i dipartimenti di salute mentale.
    grazie.
    concordo.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Luca Telese è di destra e scrive sul giornale.Nella sua biografia risulta che abbia scritto sull'unita e sul manifesto ma solo alcuni articoli mentre ha iniziato al Messagero.
    Ha scritto un libro su Cofferati che tra l'altro ho letto in cui spiegava che Cofferati è tutto tranne che un'estremista di sinistra come si pensava quando era un sindacalista.
    Non è perchè ha scritto una biografia di Cofferati che si possa definire di sinistra, tra l'altro l'ultimo libro "Cuori neri" ricorda tutti i morti fascisti degli anni di piombo.
    E' bravo ma a me risulta che sia sempre stato di destra..

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Luca Telese è di destra e scrive sul giornale.Nella sua biografia risulta che abbia scritto sull'unita e sul manifesto ma solo alcuni articoli mentre ha iniziato al Messagero.
    Ha scritto un libro su Cofferati che tra l'altro ho letto in cui spiegava che Cofferati è tutto tranne che un'estremista di sinistra come si pensava quando era un sindacalista.
    Non è perchè ha scritto una biografia di Cofferati che si possa definire di sinistra, tra l'altro l'ultimo libro "Cuori neri" ricorda tutti i morti fascisti degli anni di piombo.
    E' bravo ma a me risulta che sia sempre stato di destra..
    assolutamente no...
    non appartiene alla ns. gente.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahhh...mi sembrava che fossero parole tue aguas

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    assolutamente no...
    non appartiene alla ns. gente.
    E' vero hai ragione era iscritto al PCI e pur scrivendo sul giornale si dichiara di sinistra. Non l'avrei mai detto..

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' vero hai ragione era iscritto al PCI e pur scrivendo sul giornale si dichiara di sinistra. Non l'avrei mai detto..

nell'urss per una "deviazione" del genere sarebbe finito davanti a un plotone di esecuzione.
    invece qui, al giorno d'oggi, si incita impunemente qualche imbecille a giustiziarlo.
    solo perchè vuole essere onesto con la storia.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh io sono di Roma ed andavo al liceo quando c'erano ancora fuori dalle scuole gli scontri tra zecche e fasci c'erano ancora anche se verso la fine..
    Non sono mai stato di destra ma guardando indietro mi rendo conto che tra ragazzi appassionati di politica pur da parti diverse della barricata c'erano piu' cose in comune di quante ci dividevano...
    Avevo amici fascisti e c'era in loro lo stesso senso di ribellione che c'era in noi...era in fondo la fine di un'epoca in cui comunque chi non era moderato era marginalizzato ed in questo si era sicuramente simili...al governo c'erano la DC e Craxi che non rappresentavano ne noi ne loro..

Credo che in sostanza sbagliavamo un pò tutti e che c'erano persone piu' grandi di noi che cercavano di influenzarci...

La risposta a tutto ciò deve essere di rispetto per chi è diverso da parte di tutti, sia l'altro di destra o di sinistra..Condanniamo la violenza ed il razzismo ma non l'essere di destra o di sinistra..non ha senso..

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Se tu non fosse un FASCISTA CONVINTO non avresti corso quei rischi.

E dal momento che le Leggi vietano la ricostituzione del Partito Fascista vi è andata di lusso se molti di voi non sono andati in galera.

Questo dicono le Leggi, anche se a te non piacciono. Capito?
    IO SONO UN CAMERATA...altri sono compagni..., ma vedi a me importa poco ciò che scrivono certi dementi se non posso far del male a qualcuno...
    chi come me e tanti dall'altra hanno realmente vissuto il GABBIO..., difficilmente li vedrai incitare all'ODIO ed alla VIOLENZA...., perchè pur con onestà e coraggio e credimi io ho vissuto gli anni '80..i colpi di coda di epoche ben peggiori..., non hanno ottenuto NULLA ne da una parte e ne dall'altra..., ti sembrerà strano...ma con alcuni di questi ex NEMICI sono diventato amico...
    molti hanno cambiato vita ed interessi..io NO SONO ANCORA LO STESSO ma con un altra testa e magari altri obbiettivi..e sono il primo che hai ragazzi giovani dico "LASCIATE PERDERE...non fate il gioco del BURATTINAIO"..che non è mai stato ne Fascista e tantomeno COMUNISTA....
    p.s: io ho 35 anni...accusarmi di tentata ricostituzione è un po ridiciolo non trovi ?? e poi il DUCE chi lo fà ???

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh io sono di Roma ed andavo al liceo quando c'erano ancora fuori dalle scuole gli scontri tra zecche e fasci c'erano ancora anche se verso la fine..
    Non sono mai stato di destra ma guardando indietro mi rendo conto che tra ragazzi appassionati di politica pur da parti diverse della barricata c'erano piu' cose in comune di quante ci dividevano...
    Avevo amici fascisti e c'era in loro lo stesso senso di ribellione che c'era in noi...era in fondo la fine di un'epoca in cui comunque chi non era moderato era marginalizzato ed in questo si era sicuramente simili...al governo c'erano la DC e Craxi che non rappresentavano ne noi ne loro..

Credo che in sostanza sbagliavamo un pò tutti e che c'erano persone piu' grandi di noi che cercavano di influenzarci...

La risposta a tutto ciò deve essere di rispetto per chi è diverso da parte di tutti, sia l'altro di destra o di sinistra..Condanniamo la violenza ed il razzismo ma non l'essere di destra o di sinistra..non ha senso..
    concordo in toto...e tu come me hai vissuto i miei e tuoi anni...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    IO SONO UN CAMERATA...altri sono compagni..., ma vedi a me importa poco ciò che scrivono certi dementi se non posso far del male a qualcuno...
    chi come me e tanti dall'altra hanno realmente vissuto il GABBIO..., difficilmente li vedrai incitare all'ODIO ed alla VIOLENZA...., perchè pur con onestà e coraggio e credimi io ho vissuto gli anni '80..i colpi di coda di epoche ben peggiori..., non hanno ottenuto NULLA ne da una parte e ne dall'altra..., ti sembrerà strano...ma con alcuni di questi ex NEMICI sono diventato amico...
    molti hanno cambiato vita ed interessi..io NO SONO ANCORA LO STESSO ma con un altra testa e magari altri obbiettivi..e sono il primo che hai ragazzi giovani dico "LASCIATE PERDERE...non fate il gioco del BURATTINAIO"..che non è mai stato ne Fascista e tantomeno COMUNISTA....
    p.s: io ho 35 anni...accusarmi di tentata ricostituzione è un po ridiciolo non trovi ?? e poi il DUCE chi lo fà ???
    Quoto, di anni ne ho 34. Come già scritto un'idea di cosa rappresentarono quegli anni ce l'ho. L'impressione che abbiamo tutti guardando al passato e che si era piu' marionette che altro..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima