LA floriani (fiorani è un altro) non sa nulla, dice stronzate, ergo viene invitata. Fiore non viene invitato perchè con 3 battute metterebbe in silenzio tutti.... questa è la verità
LA floriani (fiorani è un altro) non sa nulla, dice stronzate, ergo viene invitata. Fiore non viene invitato perchè con 3 battute metterebbe in silenzio tutti.... questa è la verità
QuotoOriginariamente Scritto da fux55

Perche' per andare bisogna essere invitati, e Firoe non lo invita nessuno perche' nessuno si vuole sporcare il salotto con la presenza di un Fascista brutto sporco e cattivo.Originariamente Scritto da volsco
Al massimo puo essere invitato da qualche conduttore di sinistra che vuole mostrare a tutti con chi si e' alleata la CdL.
NEMO ME DOMAT

Originariamente Scritto da 21 Dicembre
Ma alla gente piace... spara qualche battuta, fa ridere.. e la gente è contenta.

Originariamente Scritto da volsco
GRANDE SEGR. NAZIONALE!!!!!!!!
IN RILIEVO!!

Intanto ci sarà l' On Romagnoli su Rete 4, Canale 5 e Italia 1
Il programma è superpartes e andrà in onda in orari un po' scomodi (ma esiste il videoregistratore)
Rete 4 - 13/02 - dalle 7 alle 8
Italia 1 - 23/02 - dalle 7 alle 8
Canale 5 - 25/02 - dalle 9 alle 10
Aspettando che la par condicio obblighi programmi di prima serata ad invitarlo, lo vedremo a quell' ora.

La legge elettorale, se non erro, concede a tutti i partiti lo stesso spazio a prescindere dalle dimensioni del partito.. per. es. DS=AS
Aspettiamo...

Dovremo stare con gli occhi ben aperti per farla rispettare questa legge.
per il bene della nostra area politica e sopratutto di as mi auguro che la Floriani vada in tv il meno possibile.
Alle regionali ha parlato solo lei, mi auguro che stavolta visti i risultati che ebbe, lasci andare avanti Fiore e Tilgher. Ma non ci credo molto.
Spero di vedere molto Romagnoli, Fiore e Tilgher. Al di la della minchiata di presentarsi in due liste separate bisogna far rispettare questa legge a tutti i costi.

Io ricordo invece che fiore alle regionali dello scorso anno uscì su Raitre e c'era anche Diliberto pensate.
Diliberto disse che il suo partito chiedeva a gran voce che ForzaNuova venisse messa al bando, allora il giornalista disse a Fiore se aveva sentito quello che aveva detto Diliberto, e Fiore rispose: I comunisti hanno sempre cercato di mettere fuori gioco chi non la pensa come loro, mi stupirei se fosse il contrario.
Come vedete Fiore è un perfetto oratore, e penso che uscirà lo stesso in tv.