Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
Caro Tonino,che modo falsamente cortese di rivolgersi...comunque mi sembra che sia tu che non costruisci un granche'.
E' evidente che non appartieni alla nostra fazione(ma che linguaggio e'?) pero' ti ha deluso anche il berluska.
Ti faccio notare che se alla sua eta' e con i suoi soldi si alza ancora tutte le mattine per combattere politicamente non e' per passione civile ma per interesse privato,non credi che forse e' perche' quello che ha fatto nella sua vita,le sue grandiose opere,il suo fantasmagorico impero hanno origini oscure e poco lecite?
Che deve pararsi a suon di leggi,per evitare domani mandati di cattura internazionali?Ti sei mai informato dei suoi legami con la mafia?
Non tenevi presente questo quando ti ha ingannato e illuso la prima volta paventando una minaccia comunista mai esistita?E' la sua storia che prendi come esempio?E' con la sua etica(inesistente) che speri si formi la classe politica di domani?
Non andrai a votare?Ti sembra costruttivo?
Caro Ochtopus,
forse la cosa ti sfuggirà, comunque tengo a precisarti che la mia cortesia non è falsa: E' il giusto modo per essere educati nei confronti anche di quel prossimo che forse non lo meriterebbe, è faticoso, ma così deve essere!
Anche il più infimo vocabolario spiega cos'è una fazione, non credo sia io a dovertene rammentare il significato.
Detto ciò ribadisco che avevo certamente meso in conto che il Berlusca si sarebbe dato da fare per pararsi le terga, quello che non avevo previsto era che se ne sarebbe strafregato del popolo italiano.
Cionostante il solo pensiero di votare comunista mi fa venire il voltastomaco, ergo: Meglio non votare. Eutanasia politico sociale, l'ho inventata io, non ne vado fiero, ma sono ....azzi miei.
Tonino
P.S. Probabilmente vincerà Prodi, ahime! Ad ogni buon conto, se dopo, dovesse servire il mio voto per andare a prendere per il collo il Berlusca, conta pure su di me.