Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore
    Sarebbe vilipendio di religione
    Porca vacca..le parole del presidente iraniano suonano tristi e oscure..ma reali purtroppo!
    "oggi gli europei credono piu' all'olocausto che in dio"

  2. #12
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore
    Sarebbe vilipendio di religione
    E lo è. Questi pazzi - Falliti, Xenofobi e Razzisti del "Jyllands Posten" hanno pure inventato un complotto musulmano contro gli ebrei (in Danimarca) … inchiesta finita nel nulla … speriamo che debbano rispondere dei loro misfatti davanti alla legge – quelle norme scritte che salvaguardano la nostra convivenza civile e, la quale, viene custodita e difesa dallo Stato Democratico.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Una delle critiche del mondo islamico..era quella di attribuire all'Occidente due pesi e due misure...Questa notizia ..sembra confermare l'ipotesi..
    non capisco perché dovrebbero pubblicare le vignette sull'olocausto.
    Per far felice gli stregoni islamici?
    Syntax error.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Porca vacca..le parole del presidente iraniano suonano tristi e oscure..ma reali purtroppo!
    "oggi gli europei credono piu' all'olocausto che in dio"
    Il famoso Mondo a venire?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in effetti l'olocau$to e' una religione,con tanto di martiri,dogmi e compagnia bella,quindi mi sembra giusto pubblicare le vignette.cosi' almeno i maomettani si sentiranno pari.fosse per me pubblicherei pure qualcuna su buddha,il papa,i baha'i e giove.

  6. #16
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT
    non capisco perché dovrebbero pubblicare le vignette sull'olocausto.
    Per far felice gli stregoni islamici?
    perché il signor Per Nyholm, giornalista del “Jyllands-Posten” ha affermato in tutta indipendenza tale proposito ieri sera in televisione … nessuno lo aveva Sollecitato, ha fatto tutto da solo.

    C’è qualche musulmano danese o altro che ti abbia chiesto di pensare alla sua felicità … ma che buffonate … Per girare la frittata … un minimo di integrità, onestà, chiamala come ti pare non guasterebbe

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Porca vacca..le parole del presidente iraniano suonano tristi e oscure..ma reali purtroppo!
    "oggi gli europei credono piu' all'olocausto che in dio"
    mapperchè della shoah abbiamo prove su prove, mi sembra logico.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluedanube
    perché il signor Per Nyholm, giornalista del “Jyllands-Posten” ha affermato in tutta indipendenza tale proposito ieri sera in televisione … nessuno lo aveva Sollecitato, ha fatto tutto da solo.

    C’è qualche musulmano danese o altro che ti abbia chiesto di pensare alla sua felicità … ma che buffonate … Per girare la frittata … un minimo di integrità, onestà, chiamala come ti pare non guasterebbe
    Infatti é indipendente, mica é un imbecille che ascolta i piagnistei di qualche cretino presidente Iraniano. La provocazione colpisce i mussulmani NON gli Ebrei. Se gli Ebrei andavano in giro a massacrare chi osa criticare la loro religione allora avrebbero satirizzato gli Ebrei.
    Ma gli Ebrei non vanno in giro a uccidere i Theo Van Gogh! gli Islamici si!
    Ecco le ragioni della provocazione, cosa che tu sai molto bene.
    Syntax error.

  9. #19
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Una delle critiche del mondo islamico..era quella di attribuire all'Occidente due pesi e due misure...Questa notizia ..sembra confermare l'ipotesi..
    No cazzo stavolta c'è una bella differenza.

    La libertà d'espressione è sacra, ma qui parliamo dello sterminio e della sofferenza di milioni di persone, QUALCOSA DI CONCRETO, da parte di una scheggia d'occidente impazzito proprio perché aveva rinnegato i suoi principi. Non si insultano i morti innocenti.

    Gesù e Muhammad invece sono uomini la cui "sacralità" è solo un parto della mente degli uomini, qualcosa del tutto aleatorio e METAFISICO.

  10. #20
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2
    mapperchè della shoah abbiamo prove su prove, mi sembra logico.
    e va in prigione che osa contestare queste prove … ti sembra una conseguenza ovvia (logico)?!
    Non so cosa tu abbia … io, non ho niente: lego, confronto, e quello che posso fare e far funzionare il mio cervello. Non c’era manco al mondo quando tutto questo è successo, mai sentito di crescente antisemitismo in Europa e mai visto un tale accanimento contro l’Europa se non da che Sharon è ricomparso sulla scena politica Israeliana. Questo sprecarsi di appiccicose etichette di antisemitismo mi da parecchio fastidio.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. risultati concorso iraniano vignette sull'olocausto
    Di Melkitzedeq nel forum Politica Estera
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 01:16
  2. Vignette "sataniche" sull'olocausto a Teheran!
    Di Zero Sen nel forum Politica Estera
    Risposte: 301
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 12:53
  3. Mostra Vignette sull'olocausto a Teheran 2006
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 01:55
  4. Iran, Concorso Vignette Su Olocausto: In Gara Anche Dagli Usa
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 18:40
  5. da Teheran vignette sull'olocausto ebraico
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 20:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito