Porca vacca..le parole del presidente iraniano suonano tristi e oscure..ma reali purtroppo!Originariamente Scritto da Folgore
"oggi gli europei credono piu' all'olocausto che in dio"
![]()

Porca vacca..le parole del presidente iraniano suonano tristi e oscure..ma reali purtroppo!Originariamente Scritto da Folgore
![]()
Originariamente Scritto da Folgore
E lo è. Questi pazzi - Falliti, Xenofobi e Razzisti del "Jyllands Posten" hanno pure inventato un complotto musulmano contro gli ebrei (in Danimarca) … inchiesta finita nel nulla … speriamo che debbano rispondere dei loro misfatti davanti alla legge – quelle norme scritte che salvaguardano la nostra convivenza civile e, la quale, viene custodita e difesa dallo Stato Democratico.

non capisco perché dovrebbero pubblicare le vignette sull'olocausto.Originariamente Scritto da testadiprazzo
Per far felice gli stregoni islamici?
Syntax error.

Il famoso Mondo a venire?Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

in effetti l'olocau$to e' una religione,con tanto di martiri,dogmi e compagnia bella,quindi mi sembra giusto pubblicare le vignette.cosi' almeno i maomettani si sentiranno pari.fosse per me pubblicherei pure qualcuna su buddha,il papa,i baha'i e giove.
Originariamente Scritto da kenshiroIT
perché il signor Per Nyholm, giornalista del “Jyllands-Posten” ha affermato in tutta indipendenza tale proposito ieri sera in televisione … nessuno lo aveva Sollecitato, ha fatto tutto da solo.
C’è qualche musulmano danese o altro che ti abbia chiesto di pensare alla sua felicità … ma che buffonate … Per girare la frittata … un minimo di integrità, onestà, chiamala come ti pare non guasterebbe![]()

mapperchè della shoah abbiamo prove su prove, mi sembra logico.Porca vacca..le parole del presidente iraniano suonano tristi e oscure..ma reali purtroppo!

Infatti é indipendente, mica é un imbecille che ascolta i piagnistei di qualche cretino presidente Iraniano. La provocazione colpisce i mussulmani NON gli Ebrei. Se gli Ebrei andavano in giro a massacrare chi osa criticare la loro religione allora avrebbero satirizzato gli Ebrei.Originariamente Scritto da bluedanube
Ma gli Ebrei non vanno in giro a uccidere i Theo Van Gogh! gli Islamici si!
Ecco le ragioni della provocazione, cosa che tu sai molto bene.
Syntax error.

No cazzo stavolta c'è una bella differenza.Originariamente Scritto da testadiprazzo
La libertà d'espressione è sacra, ma qui parliamo dello sterminio e della sofferenza di milioni di persone, QUALCOSA DI CONCRETO, da parte di una scheggia d'occidente impazzito proprio perché aveva rinnegato i suoi principi. Non si insultano i morti innocenti.
Gesù e Muhammad invece sono uomini la cui "sacralità" è solo un parto della mente degli uomini, qualcosa del tutto aleatorio e METAFISICO.
Originariamente Scritto da arba2
e va in prigione che osa contestare queste prove … ti sembra una conseguenza ovvia (logico)?!
Non so cosa tu abbia … io, non ho niente: lego, confronto, e quello che posso fare e far funzionare il mio cervello. Non c’era manco al mondo quando tutto questo è successo, mai sentito di crescente antisemitismo in Europa e mai visto un tale accanimento contro l’Europa se non da che Sharon è ricomparso sulla scena politica Israeliana. Questo sprecarsi di appiccicose etichette di antisemitismo mi da parecchio fastidio.