Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Leggete qua.....

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Leggete qua.....

    Scusate se posto questi spezzoni di articolo, in uno spazio dedicato alla destra moderata, ma ne vale la pena.


    Il pensiero di Caruso:
    (Leader dei No global - candidato di Rifondazione Comunista)

    Sarò un virus nell'Unione
    Vorrei vedere il ROS (reparto operativo speciale) dei carabinieri sciolto.
    E' gente pessima.
    Il mio universo di riferimento non è quello dei D'alema e dei Rutelli.
    Mi batterò per i deboli.


    Reazioni:

    Massimo Cacciari: Bisognerebbe chiedere a bertinotti se vuole vincere o vuole perdere. Caruso, i voti ce li può solo far perdere.

    Biagio De giovanni (filosofo napoletano):Non esiste al mondo una coalizione che tenga insieme Mastella e caruso.

    Vannino Chiti (coordinatore DS):Bertinotti è chiaro che si assume la responsabilità di ogni candidatura.

    Luca Casarini: Caruso? Un patetico traditore.

    Clemente mastella: Caruso? chi lo conosce, come me, lo evita.

    Pancho pardi: Mi chiedo chi conferisce a tipi come Fassino il ruolo di censore.

    Oliviero Diliberto: Noi abbiamo preferito candidare alcuni tra i migliori intellettuali italiani.

    Katia Belillo: E la margherita che candida Fisichella?

    Paolo Cento risponderà alla testa di un corteo antagonista. La scritta: Eccoci per il governo.

    Nicola La torre (senatore diessino): credo che se vinciamo le elezioni tipi come Caruso verranno emarginati

    Riccardo Illy: I partiti sono liberi di candidare chi vogliono. Bertinotti immagino sa bene ciò che fa.

    Rosy Bindi: Mah, tutte queste certezze.. io credo che forse sarebbe tempo che gli alleati dell'Unione si sedessero a un tavolo per ragionare, insieme, sulle candidature.
    Credo infatti che ce ne sia qualcuna di troppo, e qualcuna di meno.



    Alla faccia del bicarbonato di sodio

    Fonte: Pagina 2 del Corriere della sera di oggi.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In questa coalizione (Unione) ci sono tutti... Dovessero vincere alcuni di loro per vedersi in Parlamento avrebbero bisogno di un binocolo

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se la sx dovesse vincere sarà una legislatura breve e movimentata.

    In questa legislatura nulla riusciranno a fare.

    Personaggi come Caruso sono da rinchiudere non da candidare.

  4. #4
    virtute siderum tenus
    Data Registrazione
    22 Jan 2003
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    KE SKIFO...

    E l'aggravante è che questi vincono pure!!!

    Dobbiamo lavorare al meglio, se solo lo capissero quei "cretini" del governo! Invece di raccontare favole dobbiamo pensare al FARE e non al DIRE

    Se fossero tutti come Gianfry..

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho dimenticato il pensiero più "importante" di caruso (tratto sempre dallo stesso articolo), appoggia Hamas e i Kamikaze.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano71
    Ho dimenticato il pensiero più "importante" di caruso (tratto sempre dallo stesso articolo), appoggia Hamas e i Kamikaze.
    non avevo dubbi in proposito

 

 

Discussioni Simili

  1. D'Alema a ruota libera - in Umbria veritas (leggete, leggete)
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-08-13, 15:40
  2. Leggete leggete, e vedete se non vi ricorda quello che hanno fatto al Sud
    Di venetoimpenitente nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 18:46
  3. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 19:34
  4. elezioni fasciste del 1924 leggete leggete:::
    Di ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 19:11
  5. Incredibile! Persino Berlusconi incazzato con gli Usa, leggete leggete
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 17:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito