Scusate se posto questi spezzoni di articolo, in uno spazio dedicato alla destra moderata, ma ne vale la pena.
Il pensiero di Caruso:
(Leader dei No global - candidato di Rifondazione Comunista)
Sarò un virus nell'Unione
Vorrei vedere il ROS (reparto operativo speciale) dei carabinieri sciolto.
E' gente pessima.
Il mio universo di riferimento non è quello dei D'alema e dei Rutelli.
Mi batterò per i deboli.
Reazioni:
Massimo Cacciari: Bisognerebbe chiedere a bertinotti se vuole vincere o vuole perdere. Caruso, i voti ce li può solo far perdere.
Biagio De giovanni (filosofo napoletano):Non esiste al mondo una coalizione che tenga insieme Mastella e caruso.
Vannino Chiti (coordinatore DS):Bertinotti è chiaro che si assume la responsabilità di ogni candidatura.
Luca Casarini: Caruso? Un patetico traditore.
Clemente mastella: Caruso? chi lo conosce, come me, lo evita.
Pancho pardi: Mi chiedo chi conferisce a tipi come Fassino il ruolo di censore.
Oliviero Diliberto: Noi abbiamo preferito candidare alcuni tra i migliori intellettuali italiani.
Katia Belillo: E la margherita che candida Fisichella?
Paolo Cento risponderà alla testa di un corteo antagonista. La scritta: Eccoci per il governo.
Nicola La torre (senatore diessino): credo che se vinciamo le elezioni tipi come Caruso verranno emarginati
Riccardo Illy: I partiti sono liberi di candidare chi vogliono. Bertinotti immagino sa bene ciò che fa.
Rosy Bindi: Mah, tutte queste certezze.. io credo che forse sarebbe tempo che gli alleati dell'Unione si sedessero a un tavolo per ragionare, insieme, sulle candidature.
Credo infatti che ce ne sia qualcuna di troppo, e qualcuna di meno.
Alla faccia del bicarbonato di sodio![]()
Fonte: Pagina 2 del Corriere della sera di oggi.




Rispondi Citando
