Visualizzazione Stampabile
-
sono contenta che la sardegna sia capofila contro la "devolution" è una legge che penalizza le regioni povere.dunque l'autonomia o c'e la danno su tutto.... (e capite cosa intendo).... oppure su nulla. dunque parola d'ordine.... votare e abrogare......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88
sono contenta che la sardegna sia capofila contro la "devolution" è una legge che penalizza le regioni povere.dunque l'autonomia o c'e la danno su tutto.... (e capite cosa intendo).... oppure su nulla. dunque parola d'ordine.... votare e abrogare......
Po a mie est menzus a esse poberu cun sa dinnydade mia ke riccu cun s'elemosina de sos atteros......
Per me meglio essere povero con la mia dignità che ricco con l'elemosina degli altri......
E del resto, se Sardinnya è una regione povera, tutta colpa degli altri?
Indipendentzia!
-
Citazione:
Devi ancora crescere ... politicamente, intendo... infatti ti esprimi come si esprimerebbe un Maninchedda, un Cogodi un Pili o un qualsiasi altro politicante italianista. Legge che "penalizza" le "regioni" "povere". L' "autonomia" "ce la danno"... "(e capite cosa intendo": veramente no, perché tanto ritegno?).
Riflettici e poi dimmi se ho ragione oppure no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kornus
Po a mie est menzus a esse poberu cun sa dinnydade mia ke riccu cun s'elemosina de sos atteros......
Per me meglio essere povero con la mia dignità che ricco con l'elemosina degli altri......
E del resto, se Sardinnya è una regione povera, tutta colpa degli altri?
Indipendentzia!
Giustu, cument'ad'a nai Antoni Simon Mossa "menzus un'arrepubrica de straccionis ki una colonia de miserabilis".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sosunturzos
Devi ancora crescere ... politicamente, intendo... infatti ti esprimi come si esprimerebbe un Maninchedda, un Cogodi un Pili o un qualsiasi altro politicante italianista. Legge che "penalizza" le "regioni" "povere". L' "autonomia" "ce la danno"... "(e capite cosa intendo": veramente no, perché tanto ritegno?).
Riflettici e poi dimmi se ho ragione oppure no.
si ti rispondo, primo non paragonarmi a mauro pili, per gli altri due non mi offendo. secondo se tu leggessi meglio ho scritto, per darci l'automia solo su alcune cose, solo per discriminarci rispetto alle altre meglio niente.... o indipendenti del tutto, o si tengono le cose come si sono conosciute. e poi può darsi lo sia davvero, non mi offende la tua definizione, politico italianista...
-
Citazione:
non mi offende la tua definizione, politico italianista...
allora togli "hasta siempre" e metti "mi consenta"...un comunista sardo o è un patriota o non è...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da guardia arrubia
allora togli "hasta siempre" e metti "mi consenta"...un comunista sardo o è un patriota o non è...:-01#44
mi pare di averlo detto una decina di volte, non sono indipendentista, solo comunista, di un partito che voi chiamate italianista, perciò non mi offende il politico italianista.... m capisci?
-
Citazione:
mi pare di averlo detto una decina di volte, non sono indipendentista, solo comunista, di un partito che voi chiamate italianista, perciò non mi offende il politico italianista.... m capisci?
di quale per curiosità?..
-
...chin carma, sa zente non si trattat goi!
-
[QUOTE=Davide Nurra]Caro Pierino non mi chiamo Mura ma NURRA conosco la storia e se leggi bene il blog del forum ci sono due messaggi e uno contiene il secolo corretto.....
itte ridere ca as natta a sos urtù pierino!, mi ki est est omine balente, macari retrancu, sirvone e arrennegadu!:-:-01#19
o ciao e ispero chi non ti ses offeso canno appo faeddatu de su sito tuo!