[QUOTE=Gianmario]Se penso ai comunisti come mio zio segnati da decenni di lavoro in officina che, pur non essendo religiosi, hanno sempre avuto un'alta concezione morale della famiglia e della società
CERTO, A COMINCIARE DA TOGLIATTI.
-N-

[QUOTE=Gianmario]Se penso ai comunisti come mio zio segnati da decenni di lavoro in officina che, pur non essendo religiosi, hanno sempre avuto un'alta concezione morale della famiglia e della società
CERTO, A COMINCIARE DA TOGLIATTI.
-N-
E' effettivamente un travestito.Originariamente Scritto da nordista

è un transessuale che sarà candidato da Rifondazione Comunista alle prossime elezioni politiche...Originariamente Scritto da nordista
insomma, la sinistra italiana conferma la sua malattia: la "zapaterite"....![]()
[QUOTE=nordista]Dubito che Gianmario si riferisse a Togliatti... ed in effetti ha pienamente ragione, il suo discorso lo condivido in pieno (eccettuato il fatto che non ho parenti comunisti).Originariamente Scritto da Gianmario

[QUOTE=Alvise Nutti]Ma quando si parla di mani segnate dal lavoro in officina uno come fa a pensare a Togliatti?Originariamente Scritto da nordista
![]()
![]()

luxuria è la feccia della politica, il liquame di sentina del paese, è insieme comunista, troia e rotto in culo.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

ha diritto ai diritti liberaliOriginariamente Scritto da Ronnie
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Infatti non credo gli s'impedisca di prenderlo nel culo. Almeno io non avrei il coraggio.

è permesso a tutti gli italiani, anzi, obbligatorio ppurtroppoOriginariamente Scritto da ARI6
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

sì, certamente. non nego che abbia il diritto di fare schifo. rivendico il diritto di dire ad alta voce che fa schifo.ha diritto ai diritti naturali
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale