Ho deciso!
E' stata una decisione difficile, molto difficile, anzi penosa assai ... ma ho infine deciso ...
Meglio tardi che mai, anche se avrei preferito dire mai piuttosto che tardi o qualsiasi altra cosa ... anche perché le conseguenze geoplitiche della mia decisione potrebbero essere determinanti, anzi devastanti ma ecologicamente comprensive e compatibili.
Compatibili?
Compatibili con che cosa?
Con il mio senso dell'umorismo?
Manco pòcc ...
Forse con il mio innato senso della mia tolleranza?
Manco pòcc ... della tolleranza non me ne potrebbe sfrucugliar di meno ...
Insomma, se non l'avete ancora capito, ho deciso per chi votare alle prossime elezioni dei comitati calcistici ... macceccccc sto dicendo? Alle prossime elettorali, ovvio no?
Infatti credo proprio che forse voterò per la Lega Nord ma a due precise condizioni, anzi tre, del resto come avevo già preannunciato tempo fa:
1) solo dopo che la Lega avrà trasferito la propria sede di via Bellerio di Milano a BellORO Street in Tel-AAA-Viv e
2) aperto una succulenta succursale a Ankara, sotto la direzione del simpatico Giacarlo Pagliarini, il quale potrà infine convincere il primo ministro HerrDoKhan e tutti gli altri turchi rigorosamente laici a confessare pubblicamente la loro diretta ancorché ancestrale responsabilità nello sterminio degli Armeni eccetera
PS
Spostando la sede della Lega a Tel-AAA-Viv si potrà anche gioire di altro non trascurabile vantaggio, quello di consentire ai predilettisimi dei media leghisti, cainarca in primis, di potere infine portare a dovuto compimento la missione che Mosè ... ma quale Mosè ... più probabilmente Abramo in persona gli ha affidato o tramandato ... che differenza c'è ... insomma chissene eccetera ... potrà infine rifare il percorso gettandosi dal Sinai nel Mar Rosso che speriamo questa volta sia MOLTO MOSSO ... ha, haaaa ... non so se rendo l'idea ...
O no?