Attenzione!
Notizia Dell'ultima Ora!
è Stato Appena Scoperto Che Nella Seconda Guerra Mondiale è Morto Qualche Fascista!
Si Dice Che Sono Stati 3-4 In Tutto, Ma La Voce è Ancora Da Verificare....

Attenzione!
Notizia Dell'ultima Ora!
è Stato Appena Scoperto Che Nella Seconda Guerra Mondiale è Morto Qualche Fascista!
Si Dice Che Sono Stati 3-4 In Tutto, Ma La Voce è Ancora Da Verificare....

non sei te stronzi son sti porci che strumentalizzano le cose (come i ns. camerati caduti) onde manipolarne ed addomesticarne il ricordo e la presumibile esplosivita'.......Originariamente Scritto da lupo1982

i comunisti hanno una caratteristica che a certa gente non danno fastidio, anzi .......hanno un pass per fare tutto quelllo che vogliono![]()

QUOTO pienamente.. inoltre che certe manifestazioni vengano patrocinate de delle merde come veltroni mi puzza veramente!!!Originariamente Scritto da lupo1982

Fonti?!?!?!?!Originariamente Scritto da lupo1982
Boia chi molla!!!!!
Originariamente Scritto da widukind
Non posso non quotare il tuo discorso!![]()
Quando si tratta di ricordare l'Olocausto tutta l'Italia piange, quando si devono ricordare le Foibe: a nessuno frega un cazzo.!![]()

ricchionanter dove sei finito, non dirmi che cambi identità per la vergogna...
widukind stavo per aprire io questo thread quando ho visto il tuo.
Praticamente la giornalista ha solo detto che oggi é il giorno della memoria dei caduti nelle foibe e basta! Neanche 10 secondi!![]()
![]()
![]()
Maledetti...![]()
Ne hanno parlato più ampiamente al TG3 della Toscana (notoriamente più comunista della Pravda anni '50). Un servizio tutto sommato discreto, abbastanza obiettivo nerl quale hanno pure preso per il culo la solita zecca delle superiori che alla domanda su cosa erano le foibe ha risposto "erano delle buche nelle quali venivano buttati i criminali fascisti"!![]()
Le solite fottute zecche...Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
![]()
![]()