allora sei a favore del fatto che una tv prvata possa dire QUELLO CHE CREDE senza dover rispettare imposizioni depoliticizzanti di Stato.

allora sei a favore del fatto che una tv prvata possa dire QUELLO CHE CREDE senza dover rispettare imposizioni depoliticizzanti di Stato.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Se fosse, seriamente, politicizzata... perchè no?!?... il problema è che, come Il Giornale, la Tv NON è politicizzata ma politicanteOriginariamente Scritto da Ronnie
Tanto per chiarire nuovamente
POLITICANTE:
chi si occupa di politica senza averne la relativa competenza
chi fa politica solo per soddisfare interessi personali.
Come vedi c'è una bella differenza... serve per caso che ti dica DI CHI sono gli interessi che la tv attuale soddisfa?... prova che ci arrivi da solo

allora come vedi tu attribuisci valore alle intenzioni anzichè alle azioni, sulla tua china lo stato potrebbe vietare tutto, il che avvalorerebbe la mia tesi sui comunisti prima... chi la pensa diversamente da voi lo chiameremo allora Politicante, i Politicizzati siete solo voi. contento?Se fosse, seriamente, politicizzata...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Come una PasquaOriginariamente Scritto da Ronnie
![]()
Considerato che per esserlo si deve, necessariamente, praticare la politica, ossia l'arte del governare secondo ragione e giustizia la cosa pubblica e la vita dei cittadini di uno stato, la dignità di politicizzato la riconosco solo ad alcuni nella parte avversa... ma non certo al cavalier banana ed al SUO "club" FI... che l'unica cosa che hanno saputo "governare" sono gli interessi personali suoi e dei suoi "amici"
![]()

dipende da cosa vuoi leggere.....Originariamente Scritto da SemparQuel

trovatemi un quotidiano che non faccia gli INTERESSI di qualcuno in Italia...
il problema italiano è che non esiste informazione super partes...

Ambedue, come tutti i giornali italiani.
La cosa, da quasiasi prospettiva la si guardi, a mio parere, resta quanto meno stuchevole.
Democrazia tomba della Libertà, w la Libertà.
Ho sempre pensato che la democrazia sia la dittatura degli stolti e che, per esempio, il mio voto come quello degli altri forumisti che si interessano alla "cosa pubblica" non abbia affatto la stessa valenza di quelli della stragrande maggioranza degli altri votanti che si recano alle urne facendo una croce su un simbolo soltanto perchè l'amico o il parente glielo ha consigliato, ancor peggio coloro che vanno a votare con il metodo della monetina, e non sono casi isolati.
Morale della favola, circa l'80% degli italiani non ha una coscienza politica e di volta in volta decidono chi ci governa, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.