Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Prego, fai pure![]()
Intanto si sa che c'è una "spectre" americana che sta interrogando milioni di cittadini. Se qualcuno viene contattato, ce lo comunichi...


Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Prego, fai pure![]()
Intanto si sa che c'è una "spectre" americana che sta interrogando milioni di cittadini. Se qualcuno viene contattato, ce lo comunichi...


Questo e' con le NANOipotesiOriginariamente Scritto da Mescal
ed il worst case scaturito da un giro di alcuni di noi sul forum il 31/01.
Vincesse anche il Piemonte e la Sardegna , oltre a Friuli , Lazio e Puglia , sarebbe 166 a 157.
Sara' la trentesima volta che lo posto
LOM 21 _ 26
TAA _ 6 _ 1
VEN _ 10 _ 14 _
LIG _ 5 _ 3 _
E.R. _ 13 _ 8 _ 1
TOS _ 12 _ 6 _ 2
UMB _ 4 _ 3 _
MAR _ 5 _ 3 _
ABR. _ 4 _ 3 _
MOL _ 1 _ 1 _
CAM _ 17 _ 13 _
BAS. _ 5 _ 2 _ 1
CAL _ 6 _ 4 _
SIC _ 11 _ 15 _
VdA _ 1 _ 0 _
CERTE 121 102 4
PIE _ 13 _ 9
LAZ _ 12 _ 15
PUG _ 9 _ 12
FVG _ 3 _ 4
SAR _ 5 _ 4
SWING _ 42 _ 44
ESTERO _ 3 _ 3
SENATO PROPRIO _ 166 _ 149
SEN A VITA _ 5 _ 3
TOTALE 171 152[/QUOTE]
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


Questo mi tranquillizza : se malauguratamente perdessimo la Camera il Senato sarebbe comunque NOSTRO!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


Originariamente Scritto da marcos
Prendendo quelle regioni arrivano a 150 seggi + 3 estero su 6 e + 3 senatori a vita su 8 arrivano a 156 contro 166 al csx. Ma li sanno fare i conti?


Originariamente Scritto da fabbio2
Ma scusate, naturalmente mi fido di voi eh, però è da giorni (soprattutto dopo l'uscita di Casini su un eventuale pareggio) che su articoli di Repubblica emerge che la possibilità di pareggio ci sia ma emerge in modo molto vago, mentre un articolo dell'Espresso di ieri intitolato "Ora vi dico qualcosa di sinistra" sottolineano che il problema è il Senato e che Prodi non può permettersi di perdere nemmenu una delle regioni tra Piemonte, Puglia e Lazio, vi ricopio il passo:
"E poi ci sono le regioni merginali...Pemonte, Lazio, Puglia...se il centrosinistra va sotto in una di queste regioni la partita al Senato è persa e per la prima volta nella storia repubblicana potrebbero esserci due maggioranze diverse..."
L'articolo è di Marco Damilano, non uno sprovveduto. I nostri dati sono certi?
VI PREGO RASSICURATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sì, i nostri dati sono certi.Originariamente Scritto da Mescal
A sinistra, purtroppo, non sono bravissimi in matematica.
Si sono bevuti la balla berlusconiana del pareggio e sono tutti in ansia per il Senato, che è praticamente sicuro al centrosinistra, mentre non capiscono che il problema reale è la Camera, che loro invece danno per scontata.


Tranquillo mescal,
lo sai che i sinistrorsi vedono fantasmi anche in paradiso.
E' più forte di loro
(di noi).
E dalle parole del bravo marco damilano immagino che i fantasmi abbiamo organizzato la riunione annuale nella sua testa.
E picchiano duro.


Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Stai parlando di gente che nel 2001 ha creduto alle patacche del contratto.
Contratto palesemente irrealizzabile, a meno di non avere una crescita economica stile Cina. Lo dicevamo allora, lo ripetiamo adesso, ma loro nel frattempo si sono bevuti che è colpa dell'11 settembre.
E quindi...![]()


Non è possibile che un giornalista scriva una tale sciocchezza.Originariamente Scritto da Mescal
Al limite avesse parlato di un successo della CDL in tutte e tre le grandi regioni incerte (in virtù del fatto che i più ignorano la questione dei seggi aggiuntivi nelle regioni rosse e la permanenza del maggioritario in Trentino-Alto Adige), il suo articolo avrebbe avuto senso. Ma così proprio no.
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


Originariamente Scritto da fischiailvento
mio padre - che è abbonato all'Espresso - mi sta tempestando di telefonate preoccupate ............... rassicurate anche me, per favore .................