Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 206
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    ma se il nome saltasse fuori la pernacchie le possiamo fare a te?

    Prego, fai pure

    Intanto si sa che c'è una "spectre" americana che sta interrogando milioni di cittadini. Se qualcuno viene contattato, ce lo comunichi...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mescal
    Qualcuno mi saprebbe dire dove sono "postate" le simulazioni al senato e dove sono i sondaggi regione per regione più aggiornati?
    Questo e' con le NANOipotesi
    ed il worst case scaturito da un giro di alcuni di noi sul forum il 31/01.
    Vincesse anche il Piemonte e la Sardegna , oltre a Friuli , Lazio e Puglia , sarebbe 166 a 157.
    Sara' la trentesima volta che lo posto

    LOM 21 _ 26
    TAA _ 6 _ 1
    VEN _ 10 _ 14 _
    LIG _ 5 _ 3 _
    E.R. _ 13 _ 8 _ 1
    TOS _ 12 _ 6 _ 2
    UMB _ 4 _ 3 _
    MAR _ 5 _ 3 _
    ABR. _ 4 _ 3 _
    MOL _ 1 _ 1 _
    CAM _ 17 _ 13 _
    BAS. _ 5 _ 2 _ 1
    CAL _ 6 _ 4 _
    SIC _ 11 _ 15 _
    VdA _ 1 _ 0 _

    CERTE 121 102 4

    PIE _ 13 _ 9
    LAZ _ 12 _ 15
    PUG _ 9 _ 12
    FVG _ 3 _ 4
    SAR _ 5 _ 4

    SWING _ 42 _ 44

    ESTERO _ 3 _ 3

    SENATO PROPRIO _ 166 _ 149

    SEN A VITA _ 5 _ 3

    TOTALE 171 152[/QUOTE]
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo mi tranquillizza : se malauguratamente perdessimo la Camera il Senato sarebbe comunque NOSTRO!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  4. #14
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcos
    Le indiscrezioni di affari italiani carpite dal quartiere generale del nanetto



    "
    .... perché al Senato il premier è convinto già oggi di avere in mano una maggioranza seppur risicata.

    Nel quartier generale di Forza Italia, infatti, sono certi di poter conquistare la Puglia e il Lazio, oltre alla Lombardia, al Veneto, alla Sicilia e al Friuli.


    Ottenendo così un pacchetto di seggi sufficiente per battere il Centrosinistra a Palazzo Madama".


    La solita corbelleria.

    E' come dire che per fare la scissione atomica bisogna far bollire l'acqua e spegnere i fornelli.

    La solita domanda: ma ci sono o ci fanno ?

    E inoltre

    qualche bananas può dimostrare al nanetto che si sbaglia ?

    Prendendo quelle regioni arrivano a 150 seggi + 3 estero su 6 e + 3 senatori a vita su 8 arrivano a 156 contro 166 al csx. Ma li sanno fare i conti?

  5. #15
    Rosso di sera bel tempo si spera
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabbio2
    Prendendo quelle regioni arrivano a 150 seggi + 3 estero su 6 e + 3 senatori a vita su 8 arrivano a 156 contro 166 al csx. Ma li sanno fare i conti?

    Ma scusate, naturalmente mi fido di voi eh, però è da giorni (soprattutto dopo l'uscita di Casini su un eventuale pareggio) che su articoli di Repubblica emerge che la possibilità di pareggio ci sia ma emerge in modo molto vago, mentre un articolo dell'Espresso di ieri intitolato "Ora vi dico qualcosa di sinistra" sottolineano che il problema è il Senato e che Prodi non può permettersi di perdere nemmenu una delle regioni tra Piemonte, Puglia e Lazio, vi ricopio il passo:
    "E poi ci sono le regioni merginali...Pemonte, Lazio, Puglia...se il centrosinistra va sotto in una di queste regioni la partita al Senato è persa e per la prima volta nella storia repubblicana potrebbero esserci due maggioranze diverse..."
    L'articolo è di Marco Damilano, non uno sprovveduto. I nostri dati sono certi?
    VI PREGO RASSICURATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mescal
    Ma scusate, naturalmente mi fido di voi eh, però è da giorni (soprattutto dopo l'uscita di Casini su un eventuale pareggio) che su articoli di Repubblica emerge che la possibilità di pareggio ci sia ma emerge in modo molto vago, mentre un articolo dell'Espresso di ieri intitolato "Ora vi dico qualcosa di sinistra" sottolineano che il problema è il Senato e che Prodi non può permettersi di perdere nemmenu una delle regioni tra Piemonte, Puglia e Lazio, vi ricopio il passo:
    "E poi ci sono le regioni merginali...Pemonte, Lazio, Puglia...se il centrosinistra va sotto in una di queste regioni la partita al Senato è persa e per la prima volta nella storia repubblicana potrebbero esserci due maggioranze diverse..."
    L'articolo è di Marco Damilano, non uno sprovveduto. I nostri dati sono certi?
    VI PREGO RASSICURATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sì, i nostri dati sono certi.
    A sinistra, purtroppo, non sono bravissimi in matematica.
    Si sono bevuti la balla berlusconiana del pareggio e sono tutti in ansia per il Senato, che è praticamente sicuro al centrosinistra, mentre non capiscono che il problema reale è la Camera, che loro invece danno per scontata.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tranquillo mescal,

    lo sai che i sinistrorsi vedono fantasmi anche in paradiso.

    E' più forte di loro
    (di noi).


    E dalle parole del bravo marco damilano immagino che i fantasmi abbiamo organizzato la riunione annuale nella sua testa.

    E picchiano duro.

  8. #18
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Se vincono in quelle regioni credo che si arrivi a un 165-150, così a occhio, ma com'è che non se ne sono ancora accorti?

    Stai parlando di gente che nel 2001 ha creduto alle patacche del contratto.
    Contratto palesemente irrealizzabile, a meno di non avere una crescita economica stile Cina. Lo dicevamo allora, lo ripetiamo adesso, ma loro nel frattempo si sono bevuti che è colpa dell'11 settembre.

    E quindi...

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mescal
    Ma scusate, naturalmente mi fido di voi eh, però è da giorni (soprattutto dopo l'uscita di Casini su un eventuale pareggio) che su articoli di Repubblica emerge che la possibilità di pareggio ci sia ma emerge in modo molto vago, mentre un articolo dell'Espresso di ieri intitolato "Ora vi dico qualcosa di sinistra" sottolineano che il problema è il Senato e che Prodi non può permettersi di perdere nemmenu una delle regioni tra Piemonte, Puglia e Lazio, vi ricopio il passo:
    "E poi ci sono le regioni merginali...Pemonte, Lazio, Puglia...se il centrosinistra va sotto in una di queste regioni la partita al Senato è persa e per la prima volta nella storia repubblicana potrebbero esserci due maggioranze diverse..."
    L'articolo è di Marco Damilano, non uno sprovveduto. I nostri dati sono certi?
    VI PREGO RASSICURATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non è possibile che un giornalista scriva una tale sciocchezza.
    Al limite avesse parlato di un successo della CDL in tutte e tre le grandi regioni incerte (in virtù del fatto che i più ignorano la questione dei seggi aggiuntivi nelle regioni rosse e la permanenza del maggioritario in Trentino-Alto Adige), il suo articolo avrebbe avuto senso. Ma così proprio no.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    760
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischiailvento
    Non è possibile che un giornalista scriva una tale sciocchezza.
    Al limite avesse parlato di un successo della CDL in tutte e tre le grandi regioni incerte (in virtù del fatto che i più ignorano la questione dei seggi aggiuntivi nelle regioni rosse e la permanenza del maggioritario in Trentino-Alto Adige), il suo articolo avrebbe avuto senso. Ma così proprio no.

    mio padre - che è abbonato all'Espresso - mi sta tempestando di telefonate preoccupate ............... rassicurate anche me, per favore .................

 

 
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non "Chi voti?" ma "Chi vince secondo te?" al ballottaggio...
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 22:06
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 13:26
  3. Visco: "Entrate fiscali, +37 miliardi" Il Senato: "Tagliamoci le tasse"
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 20:55
  4. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 12:46
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 19:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito