Originariamente Scritto da Silvioleo
Così sia... Amen.. Fatto sta che mi tocca votare, non voglio che sti brutti neokom mi svuotino le taske.

Così sia... Amen.. Fatto sta che mi tocca votare, non voglio che sti brutti neokom mi svuotino le taske.

Oh, eccoci al punto, bravo.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Vota Rauti contento e convinto.
Cosa poi c'entri questo con l'essere liberale è tutto un tuo problema però.

Pensa che moltissimi italiani, ragionando esattamente come te, voteranno questi brutti neokom per non farsele svuotare più da Berlusconi, guarda un po'.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Originariamente Scritto da Angelus
Inutile fare proclami, tanto non mi troverò Rauti in lista.
si vede che a lui son gonfiate o che teme si svuotino di più con qualcun'altro a governare...a liberamente cosa cazzo vuoi che freghi degli italiani,ossia di tutti tranne lui?Originariamente Scritto da Angelus

Originariamente Scritto da Angelus
Tutto puoi dire, ma non che con Berlusconi si sia pagate più tasse. La pressione fiscale è diminuita, di poco, ma è diminuita.
Con voi aumenteranno di sicuro, perchè il vostro welfare sconsiderato, il finanziamento alla Cultura e allo spettacolo, ( hai letto la vergognosa parte del programma Unione sullo spettacolo ? ) e tutte le altre fesserie che ho trovato in quel documento comportano un necessario aumento della pressione fiscale.

Se non lui quelli del fronte nazionale, o di forza nuova o altri del Mis.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Tu voti per l'estrema destra che in queste elezioni è organica a Forza Italia, altro che voto liberale.
I Liberali veri stanno cercando di starsene alla larga.

Già, vaglielo a spiegare, l'individualismo dalle loro parti non è ancora arrivato. L'importante è che non spennino me, poi se vogliono spennare tutti gli altri facciano pure... Se va bene a loro, se li vogliono al governo, meritano di essere spennati.

E' una domanda sciocca.Originariamente Scritto da Silvioleo
La mia osservazione era sul votare seguendo il portafogli.
Liberamente voterà quel che gli pare, fortunatamente altri faranno considerazioni speculari.
Non sono qui per convincere nessuno, solo per discutere.
Magari senza essere volgare per forza e mettendo gli apostrofi giusti.

Io invece voglio convincere Angelus. Non me ne frega nulla di vincere, voglio convincere. Se ci riesco bene, altrimenti pazienza. Ma devo provarci, per tutelare la mia libertà che passa attraverso il voto demogggratigggo degli altri.