Vabbè... Tanti saluti...

Vabbè... Tanti saluti...

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

Bene, mettiti pure il prosciutto sugli occhi, i posti dei "fasci", come li chiami tu, sono posti paracadute, sono in alto nelle liste, molto più sicuri dei tuoi eventuali cari posti liberali, NEGATI da Berlusconi alla dirigenza del PLI.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Detesto parlare di politica con chi non ha nemmeno l'accortezza di informarsi.

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Ah, certo, il libertario che vorrebbe votare PLI ma, proprio nel momento in cui il PLI si allontana da Berlusconi perché ha imbarcato l'estrema destra intera ed ha negato invece pari dignità ai liberali, non disdegna di votare Forza Italia alla Camera.
Ma fammi il piacere.
Sei anticomunista e voti per il nano per questo ma non hai il coraggio di mostrarti semplicemente viscerale ed iracondo quale sei, la tua nature emerge però prepotente quando sbotti dando dello stolto a destra e a manca.

Ciao, o elettore di forza italia, e quindi di Rauti, che crede di essere un liberista.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

Ecco.Originariamente Scritto da furbo
![]()

capisco l' anticomunismo, capisco l' attenzione alle definizioni.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
non capisco l' aggressivita', pero'. anche tu non mi sembri straordinariamente ferrato su anarco capitalismo et vicinanze, forse 'e per questo che aggredisci?
e poi, scusa, uno dei governi piu' illiberali e prescrittivi degli ultimi 30 anni ti sembra meritare il voto di un libertario? Hai presente la normativa sulla droga? Va bene per i fascisti, non per i libertari!
I nostri attuali governanti volevano prescrivere le dimensioni delle porzioni al ristorante, le razze dei cani ammessi, sono contrari all' aborto e alla liberta' di ricerca, sono per l' insegnamento delle teorie creazioniste al posto di quelle evoluzioniste e in generale per l' ossequio alla Chiesa... Ma sei sicuro di essere veramente un libertario?
guarda che ad essere pregiudizialmente berlusconiani non si va mica all' inferno, non c'e' da vergognarsene.
anche se personalmente la penso in maniera diversa.

Originariamente Scritto da fabbio2
ha si e no il 10% in toscana

[QUOTE=robert jordan]capisco l' anticomunismo, capisco l' attenzione alle definizioni.
non capisco l' aggressivita', pero'. anche tu non mi sembri straordinariamente ferrato su anarco capitalismo et vicinanze, forse 'e per questo che aggredisci?
Rispondo solo a questo perchè mi tocca direttamente mentre il resto mi interessa ben poco. Vieni a leggere il forum libertario, non mi pare di averti mai visto da quelle parti. E' quella la mia casa qui in Politicaonline, mi pare tu stia dimostrando grande presunzione a dire che non sono ferrato in materia di libertarismo, è quello il mio settore di studio.
Tu addirittura hai detto che Hayek e Mises sono libertari, pensa un pò chi è ad accusare me di saperne poco in materia .
Ti aspetto nel forum libertario, li vedrai quali sono state le reazioni alla legge sulle droghe e alle altre illiberali del governo Berlusconi, fermo restando che , rispetto a Prodi e alla sua armata comunista Brancaleone il nano può essere definito addirittura un quasi-libertario ( e ti assicuro che la cosa è davvero drammatica).
Saluti libertari ( sai com'è, io me li posso permettere, c'è chi non può )
LIBERAMENTE

Mi ha risposto il Professor Draghi.Originariamente Scritto da furbo
Lo scopo della tabella e dell'articolo era "misurate" il furto in termini di seggi della nuova legge.
Mi pare concordi con il nostro "best estimate"
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!