il programma ? vorrei conoscerlo

il programma ? vorrei conoscerlo
il leader è quello che prende + voti alle politiche,senza farse preelettorali buone solo per spillare quattrini ad elettori-pirla...il programma,premesso che in politica i programmi contano,purtroppo,pochino,un c'è ancora,quindi?

allora assisteremo al duello casini berlusconi finiOriginariamente Scritto da Silvioleo
contro prodi
e il programma?

Il CentroDestra,come ogni coalizione al Governo,puo' ed anzi deve parlare anche di quello che ha fatto durante la Legislatura e di dove si è sbagliato e dove si è fatto bene e si deve continuare : è gia' questo un programma.

quindi, nessun programma ....Originariamente Scritto da Mantide
![]()

Io tra i tre contendenti vedo favorito BerlusconiOriginariamente Scritto da barabba1

Per il programma ci stiamo pensando....Originariamente Scritto da barabba1
![]()

Stai scherzando vero ?Originariamente Scritto da Mantide
Dimmi di si
![]()

Originariamente Scritto da barabba1
il Leader è Silvio Berlusconi, senza dubbio.
per il programma dovremo tutti aspettare.
Berlusconi ha illustrato la sua strategia elettorale con chiarezza: fino a ieri ha annunciato agli italiani il suo ritorno sulla scena mediatica, dopo che per anni era stato quasi assente. oggi comincerà la fase due, quella che sottolinea le debolezze degli avversari, la fase tre consisterà nel presentare il programma.
se è una buona strategia lo scopriremo l'11 aprile.
la strategia del centrosinistra sfugge alla mia comprensione, per ora sembra che tutti rincorrano Berlusconi, lasciandosi imporre temi e tempi.
il più lucido nell'opposizione sembra Prodi, che ha cominciato a "urlare" i punti forti del suo programma (il cuneo fiscale è il primo). per sua sfortuna i suoi "sostenitori" non lo seguono, vanificando il risultato delle sue intuizioni.

Non capisco dov'è lo scandalo...quando uno governa per 5 anni è chiaro che il programma per la prossima legislatura è gia' tracciato proprio in quello che ha gia' fatto fino a quel momento com'è logico che sia e come accade in tutti i Paesi...capisco che a Sinistra siete abituati diversamente,e cioe' ad avere un programma per ogni interlocutore diverso (tipo uno per il Vaticano ed uno per l'arcigay,uno per la Confindustria ed uno per la Cgil,uno per Mastella ed uno per Caruso) smentendo quello che avete fatto fino al giorno prima... ma è per questo che la Sinistra dura solo fino al giorno dopo le elezioni e poi litiga e si scioglie...Originariamente Scritto da ilgiardiniere