Ho,provato: certe volte ma non sempre.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
-N-

Ho,provato: certe volte ma non sempre.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
-N-

"L'ho visto passare da quella parte...stava andando a comprare un pitbull...[/b]Originariamente Scritto da agaragar
"Solo del locale...non dell'Universo?...mi deludi..."Originariamente Scritto da agaragar
"Allora o non ci vedi o con l'ultima eri sbronzo..."Originariamente Scritto da agaragar
[Schiaffone] "Oh...pensavo che fossi un maniaco!"Originariamente Scritto da agaragar
"Non ti ho dimenticato...ho preferito ignorarti!"Originariamente Scritto da agaragar
"No...ma se vuoi ti chiamo i carabinieri..."Originariamente Scritto da agaragar
"Ah...davvero? Io se non avessero trombato..."Originariamente Scritto da agaragar
"GOOOOL!!!"Originariamente Scritto da agaragar
"Ma che riviste leggi? Sei frocio?"Originariamente Scritto da agaragar
"Ok...levati dalle palle prima che ti dia fuoco veramente..."Originariamente Scritto da agaragar
"No...un ceffone fa lo stesso?"Originariamente Scritto da agaragar
"Ma non vedi che stò chiamando il mio ricettatore??!"Originariamente Scritto da agaragar
"Un nome più banale, no?"Originariamente Scritto da agaragar
[Tira fuori un fucile dalla borsetta e...SPARA!!]Originariamente Scritto da agaragar
"Perchè? Ti chiami Lapo?"Originariamente Scritto da agaragar
"Ê una dentiera..."Originariamente Scritto da agaragar
"Preferisco andare a comprarmi un dizionario..."Originariamente Scritto da agaragar
"Se hanno la tua testa, 'scemi', di sicuro...quindi preferisco evitare!"Originariamente Scritto da agaragar
"Del tuo cervello no di sicuro!!"Originariamente Scritto da agaragar
"O..." [ti vomita addosso]Originariamente Scritto da agaragar
"Stai tranquillo...batti anche Freddy Krueger!"Originariamente Scritto da agaragar
"Ok, ok, Lapo..."Originariamente Scritto da agaragar
"Indubbiamente...SMAMMA!"Originariamente Scritto da agaragar
"Perchè non sei Brad Pitt?"Originariamente Scritto da agaragar
[Schiaffone]Originariamente Scritto da agaragar
"No...ma posso mandarti a cagare, se vuoi..."Originariamente Scritto da agaragar
"Separiamoci...tu vai a casa tua, io alla mia!"Originariamente Scritto da agaragar
"Molto improbabile"Originariamente Scritto da agaragar
[Sarebbe morto prima di controllare l'etichetta]Originariamente Scritto da agaragar
"Hai presente quando uno trova una vacanza in offerta e poi ha brutte sorprese? Ci penserei prima di fare certe domande..."Originariamente Scritto da agaragar
"No...ma se gli dico che cosa hai detto ti fa un cappotto di cemento...intesi?"Originariamente Scritto da agaragar
"No, bello...quello era il tuo cane..."Originariamente Scritto da agaragar
[Tira fuori l'Enciclopedia Treccani...]Originariamente Scritto da agaragar
"Siamo fuori stagione, ciccio"Originariamente Scritto da agaragar
"Tu invece hai il cervello consumato...e si vede!"Originariamente Scritto da agaragar
"Chiedilo al tuo pusher..."Originariamente Scritto da agaragar
"Spiacente...ho smesso!"Originariamente Scritto da agaragar
"Ok...sollazzati col tuo muscolo..."Originariamente Scritto da agaragar
"Non mi frega se sei disordinato, Lapo...ma non toccare il mio vestito rosso, capito!!"Originariamente Scritto da agaragar
[Gli fa una firma in faccia] "Ah...sei griffato?" [lo tira a sè, poi schifata, lo lascia andare] "Peccato sei fuori moda!"Originariamente Scritto da agaragar
"Solo nei tuoi sogni, ovviamente..."Originariamente Scritto da agaragar
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Per te arriverei con la Uno.Originariamente Scritto da elettrica
![]()
-N-
Va bene anche la Vespa!!! ( vediamo se qualcuno coglie!Originariamente Scritto da nordista
)

Skarm,Originariamente Scritto da Skarm
da giovanissimo non capivo perche' le ragazze italiane erano tutto casa e famiglia, timorose di Dio, idealiste e benpensanti, mentre le straniere nordiche che arrivavano d'estate sul Garda erano disinibite e aperte (sessualmente) a esperienze sessuali pure "spinte".
Poi, crescendo e girando il mondo ho conosciuto delle ragazze ancora piu' disinibite e perverse delle nordiche: le italiane in vacanza all'estero.
-N-

Originariamente Scritto da elettrica
Sto' andando al McDonalds con la mia Lambretta. Se mi impresti 10 euro ti offro un Big Mac. Magari guidi tu perche' alla mia eta' non sono piu' sicuro.
(ti ho conquistata?)
-N-

Io invece sono giunto alla conclusione che le donne, in genere, si interessano di uno solo se davvero non gliene frega un emerito cazzo di loro...un concetto che trovo decisamente "offensivo per l'intelligenza umana"...la cosa divertente è che stà cosa l'ho scoperta solo ultimamente che, davvero, non me ne può fregare di meno di loro...Originariamente Scritto da nordista
Un tempo era una "tattica"...ma ora proprio non me ne frega più un tubo...
...o meglio...di tutte, tranne che di una sola...la mia donna dei sogni, che però ho così precisamente delineato che è praticamente impossibile che io la incontri (o che la incontri e ci mettiamo assieme come, naturalmente, vorrei!)...
Skarm

Oh...sì...questo lo so...ma, sinceramente, questa è più o meno la ragione percui mi sono rotto di dare retta alle donne...soprattutto italiane...Originariamente Scritto da nordista
...che grande conquista può essere quella di una pura e semplice scopata con una puttana che ha mandato il cervello all'ammasso e che si conforma in tutto ai comportamenti della massa (sia nel "benpensantismo" che nel, molto discutibile, concetto di "trasgressione")?
...e che follia sarebbe investire dei sentimenti in una persona così profondamente degradata?
...e poi...non sarebbe forse pura follia rischiare, anche solo per un istante, di creare una discendenza con qualcuno di natura così profondamente infima?
Una volta credevo che mi sarei accontentato, ma trovo molto avvilente per la mia (in realtà alta) opinione sulle donne bazzicare la maggior parte delle femmine...soprattutto in Italia...0% classe, 0% fascino,
100% conformismo/vuotaggine/idiozia/trasgressione conformizzata del cazzo e del tutto prive di senso di ciò che è "squallido"...
...forse la donna a cui aspiro non esiste, Nordista...forse la mia donna dei sogni non è di questo Mondo...ma sono dell'avviso che se non esiste..."meglio soli che male accompagnati"...
Skarm

Originariamente Scritto da elettrica
![]()