Non è una novità che all'interno del PRC ci sia una discussione... soltanto voi potete presentarla come un segnale di distacco... illudetevi pureOriginariamente Scritto da Libero
![]()


Non è una novità che all'interno del PRC ci sia una discussione... soltanto voi potete presentarla come un segnale di distacco... illudetevi pureOriginariamente Scritto da Libero
![]()


Vivono di illusioni da due lustri...sono boccaloni a cui puoi dare da bere di tutto...Originariamente Scritto da woland
si sono bevuti. post fascisti, post comunisti, craxiani e democristiani e sono convinti di essere il nuovo.
![]()
ma quante kazzate al giorno hai la capacità di sparare?Originariamente Scritto da Libero
![]()


detto da un comunista che si è bevuto mastella, pomicino, pannella, bobo craxi, d'antoni, dini,di pietro eccecc e dulcis in funodo, il più democristo di tutti , l'uomo di demita , il signor prodi, non è divertente.Originariamente Scritto da T34
E' davvero spassoso, prima che ridicolo.
chi sarebbe il boccalone?![]()