Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Bandito senza tempo
    Data Registrazione
    30 Jan 2006
    Località
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
    Messaggi
    562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    ed ora esce fuori che anche mezza rifondazione è contro il programma di prodi
    http://canali.libero.it/affaritalian...programma.html

    w la disUNIONE
    Non è una novità che all'interno del PRC ci sia una discussione... soltanto voi potete presentarla come un segnale di distacco... illudetevi pure

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland
    Non è una novità che all'interno del PRC ci sia una discussione... soltanto voi potete presentarla come un segnale di distacco... illudetevi pure
    Vivono di illusioni da due lustri...sono boccaloni a cui puoi dare da bere di tutto... si sono bevuti. post fascisti, post comunisti, craxiani e democristiani e sono convinti di essere il nuovo.

  3. #13
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    ed ora esce fuori che anche mezza rifondazione è contro il programma di prodi
    http://canali.libero.it/affaritalian...programma.html

    w la disUNIONE
    ma quante kazzate al giorno hai la capacità di sparare?

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Vivono di illusioni da due lustri...sono boccaloni a cui puoi dare da bere di tutto... si sono bevuti. post fascisti, post comunisti, craxiani e democristiani e sono convinti di essere il nuovo.
    detto da un comunista che si è bevuto mastella, pomicino, pannella, bobo craxi, d'antoni, dini,di pietro eccecc e dulcis in funodo, il più democristo di tutti , l'uomo di demita , il signor prodi, non è divertente.
    E' davvero spassoso, prima che ridicolo.

    chi sarebbe il boccalone?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Luciana Sbarbati
    Di stefaboy nel forum Repubblicani
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 00:59
  2. La sbarbati sul PD
    Di Venom nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-09, 13:04
  3. Sbarbati su Repubblica
    Di Fantasio nel forum Repubblicani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 01:08
  4. Sbarbati in tv
    Di Rostand nel forum Repubblicani
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 21:11
  5. Sbarbati In Tv
    Di LUCIO (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 19:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito