Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shiva
Colgo l'occasione della domanda fornita, per chiedere perchè si può aver accesso ai messaggi privati, solo dopo i 50 messaggi?
Grazie per le eventuali risposte.
Saluti
"vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shiva
Colgo l'occasione della domanda fornita, per chiedere perchè si può aver accesso ai messaggi privati, solo dopo i 50 messaggi?
Grazie per le eventuali risposte.
Saluti
A me non risultava ma possibile l'abbiano introdotta recentemente...cosa ti compare se vai in pc utente(in alto) ed elenco messaggi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
A me non risultava ma possibile l'abbiano introdotta recentemente...cosa ti compare se vai in pc utente(in alto) ed elenco messaggi?
Dai su, quante storie...
Quando avrà fatto 50 interventi starà a posto :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Yggdrasill
Certamente è, come ben sai, una divinità di genere maschile. Letteralmente Shiva, o Siva (con l'ccentazione sulla s), significa il "buono". Non per nulla viene anche rappresentato tramite il Linga, che è un simbolo fallico.
Immagino comunque, per rispondere alla tua domanda, che i genitori della tua compagna, le abbiano dato tale nome per consacrarla al dio. Anche perchè, nello shivaismo, soprattutto quello moderno, questo tende ad essere identificato come divinità suprema comprendente in sè tutte le attitudini del divino.
Ecco per te io,sommo Ganesh,impegnata la proboscide con Shiva avrei ancora a disposizione il mio sacro Lingam(con la m,faccio il puntiglioso pure io:D ).Gradisci?
Comunque una curiosità..per gli induisti nazionalisti Hitler era niente popo di meno che l'avatar di Visnu(letteralmente "colui che penetra":D )
Saluti romanissimi al Visnu \o \o \o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
A me non risultava ma possibile l'abbiano introdotta recentemente...cosa ti compare se vai in pc utente(in alto) ed elenco messaggi?
Che non posso accedere, in quanto non ho questi famosi, 50 messaggi, comunque non è un problema, grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shiva
Che non posso accedere, in quanto non ho questi famosi, 50 messaggi, comunque non è un problema, grazie!
Allora spamma un po'..come del resto facciamo tutti...:D
Ti aiuto..di che zona sei, nord centro o sud?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Allora spamma un po'..come del resto facciamo tutti...:D
Ti aiuto..di che zona sei, nord centro o sud?
vecchia questa tattica, l'ho inventata io...
adesso le dai il numero di telefono per consulenze tecniche 24h su 24h eh?
vecchio porcello!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
vecchia questa tattica, l'ho inventata io...
adesso le dai il numero di telefono per consulenze tecniche 24h su 24h eh?
vecchio porcello!:D
....Vecchio?:mad:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Uruz-
Ecco per te io,sommo Ganesh,impegnata la proboscide con Shiva avrei ancora a disposizione il mio sacro Lingam(con la m,faccio il puntiglioso pure io:D ).Gradisci?
Comunque una curiosità..per gli induisti nazionalisti Hitler era niente popo di meno che l'avatar di Visnu(letteralmente "colui che penetra":D )
Saluti romanissimi al Visnu \o \o \o
In primo luogo, ti esorto a rivolgerti a me in modo meno volgare. Se la cosa non ti riesce puoi anche tranquillamente ignorarmi. In ogni caso se c'è una cosa che non ti permetto è di tentare di coinvolgermi nei tuoi lazzi da postribolo. Ho perennemente detestato certe mancanze di riguardo, ed educazione, in generale e nei confronti delle donne in particolare. E chi se le è, raramente, concesse nei miei confronti, se ne è puntualmente, grandemente, pentito. Quindi figuriamoci se le tollero qui. Tra l'altro da sempre provo pena, mista ad un velato disprezzo, per chi pur non condividendo certi modi vi si adegua per debolezza. Non è comunque questo il mio caso, e che sia ben chiaro.
Mi domando poi in nome di cosa, o chi, tu ti senta in diritto di rivolgerti in tal guisa verso di me. Quindi se mai vorrai disquisire circa l'identificazione di Hitler con l'ultimo Avatara, od altro (chè della serie di inesattezze da te profferite in questo ed altri messaggi molto ci sarebbe da dire...), prima impara a rapportarti degnamente nei miei confronti.
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Yggdrasill
In primo luogo, ti esorto a rivolgerti a me in modo meno volgare. Se la cosa non ti riesce puoi anche tranquillamente ignorarmi. In ogni caso se c'è una cosa che non ti permetto è di tentare di coinvolgermi nei tuoi lazzi da postribolo. Ho perennemente detestato certe mancanze di riguardo, ed educazione, in generale e nei confronti delle donne in particolare. E chi se le è, raramente, concesse nei miei confronti, se ne è puntualmente, grandemente, pentito. Quindi figuriamoci se le tollero qui. Tra l'altro da sempre provo pena, mista ad un velato disprezzo, per chi pur non condividendo certi modi vi si adegua per debolezza. Non è comunque questo il mio caso, e che sia ben chiaro.
Mi domando poi in nome di cosa, o chi, tu ti senta in diritto di rivolgerti in tal guisa verso di me. Quindi se mai vorrai disquisire circa l'identificazione di Hitler con l'ultimo Avatara, od altro (chè della serie di inesattezze da te profferite in questo ed altri messaggi molto ci sarebbe da dire...), prima impara a rapportarti degnamente nei miei confronti.
Saluti.
Lines Seta Ultra...