Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Lines Seta Ultra...
Certo, se una non si adegua è perchè scombussolata dagli ormoni. Se invece si annuisce con gioia quando si subisce una mancanza di rispetto, allora si è simpatiche...
In poche parole non è concesso il pretendere d'essere trattate con educazione...
Se non riesci a comprendere una cosa tanto semplice è perchè, evidentemente, stiamo su due livelli differenti. Poco male, ognuno per la sua strada.:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Yggdrasill
Certo, se una non si adegua è perchè scombussolata dagli ormoni. Se invece si annuisce con gioia quando si subisce una mancanza di rispetto, allora si è simpatiche...
In poche parole non è concesso il pretendere d'essere trattate con educazione...
Se non riesci a comprendere una cosa tanto semplice è perchè, evidentemente, stiamo su due livelli differenti. Poco male, ognuno per la sua strada.:)
Forse non sei riuscita a scorcere nelle parole di Lupetto una presa per il culo...forse perchè ignori la sua condizione mentale.:K
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Yggdrasill
In primo luogo, ti esorto a rivolgerti a me in modo meno volgare. Se la cosa non ti riesce puoi anche tranquillamente ignorarmi. In ogni caso se c'è una cosa che non ti permetto è di tentare di coinvolgermi nei tuoi lazzi da postribolo. Ho perennemente detestato certe mancanze di riguardo, ed educazione, in generale e nei confronti delle donne in particolare. E chi se le è, raramente, concesse nei miei confronti, se ne è puntualmente, grandemente, pentito. Quindi figuriamoci se le tollero qui. Tra l'altro da sempre provo pena, mista ad un velato disprezzo, per chi pur non condividendo certi modi vi si adegua per debolezza. Non è comunque questo il mio caso, e che sia ben chiaro.
Mi domando poi in nome di cosa, o chi, tu ti senta in diritto di rivolgerti in tal guisa verso di me. Quindi se mai vorrai disquisire circa l'identificazione di Hitler con l'ultimo Avatara, od altro (chè della serie di inesattezze da te profferite in questo ed altri messaggi molto ci sarebbe da dire...), prima impara a rapportarti degnamente nei miei confronti.
Saluti.
Stavo scherzando e mi sembrava evidente.
Se non riesci a stare allo scherzo,tra l'altro in un forum di discussione come questo,il problema è tuo.
Detto questo puoi pure ignorarmi ed io ignorerò te.
Solo un consiglio:fai meno la spocchiosa ed evita discorsi pomposi ed isterici,non ti giovano.
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Uruz-
Stavo scherzando e mi sembrava evidente.
Se non riesci a stare allo scherzo,tra l'altro in un forum di discussione come questo,il problema è tuo.
Detto questo puoi pure ignorarmi ed io ignorerò te.
Solo un consiglio:fai meno la spocchiosa ed evita discorsi pomposi ed isterici,non ti giovano.
Saluti.
L'unica cosa evidente è che viaggiamo su due livelli talmente distanti da far si che ciò che per te è classificabile in quanto scherzo, per me altro non è che espressione di somma rozzezza di spirito (ergo maleducazione nella sua forma più primordiale). Tal'è questa tua natura, infatti, dallo spingerti a correlarti ancora una volta con me in modo offensivo.
Sarà quindi certamente un bene che noi in futuro ci si ignori vicendevolmente. E in via definitiva.
Inoltre io qui (inter)vengo per fruire dei, sempre più rari, interventi d'alcuni dotti forumisti. In un forum che, per inciso, fino a poco tempo addietro non era la latrina che è divenuto di recente, bensì preziosa fonte di scambio e riflessione. E non per farmi trattare in un modo che non mi è conforme. Se ti piace rapportarti agli altri in certi modi, fallo quindi con i tuoi simili, e non con chi ti è totalmente alieno.
Punto.
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Yggdrasill
L'unica cosa evidente è che viaggiamo su due livelli talmente distanti da far si che ciò che per te è classificabile in quanto scherzo, per me altro non è che espressione di somma rozzezza di spirito (ergo maleducazione nella sua forma più primordiale). Tal'è questa tua natura, infatti, dallo spingerti a correlarti ancora una volta con me in modo offensivo.
Sarà quindi certamente un bene che noi in futuro ci si ignori vicendevolmente. E in via definitiva.
Inoltre io qui (inter)vengo per fruire dei, sempre più rari, interventi d'alcuni dotti forumisti. In un forum che, per inciso, fino a poco tempo addietro non era la latrina che è divenuto di recente, bensì preziosa fonte di scambio e riflessione. E non per farmi trattare in un modo che non mi è conforme. Se ti piace rapportarti agli altri in certi modi, fallo quindi con i tuoi simili, e non con chi ti è totalmente alieno.
Punto.
"Somma rozzezza di spirito"
"Correlarti con me"
"In modo che non mi è conforme"
"I miei simili"
Ti commenti da sola.
Stai bene.(Inteso come saluto definitivo,non come condizione mentale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Uruz-
Te l'ho detto anche ieri..sei durissimo!
Shiva(letteralmente "il benigno")è maschile,Parvati è la sposa.
Comunque l'induismo(che poi è sbagliato pure il termine..)è talmente complesso e vario che un nome e il suo significato possono essere tutto e il contrario di tutto..
Gli avatar di shiva possono essere uomini,donne androgini,animali..pure piante.
Non c'è Shiva senza Shakti non c'è Shakti senza Shiva,dove Shiva è lo Spirito Creatore e Shakti la sua Potenza,praticamente due aspetti dello steso Essere!