Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Patto tra i candidati

  1. #11
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patto tra i candidati

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Ma questo 3ad l'hai aperto prima o dopo aver scritto quest'altro ?

    http://forum.politicainrete.net/766396-post4.html

    Perchè sennò non si capisce se la campagna elettorale si può fare oppure no.
    Oppure deciditi : non puoi fare il lupo su un 3ad e agnello su una altro.
    Ti ho solo fatto presente l'esistenza di un cattolicesimo antidemocratico che volutamente fingevi di ignorare. Sottolineare l'eterogeneità della vostra coalizione è ben diverso dall'attaccare Popolare.
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patto tra i candidati

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Ma questo 3ad l'hai aperto prima o dopo aver scritto quest'altro ?

    http://forum.politicainrete.net/766396-post4.html

    Perchè sennò non si capisce se la campagna elettorale si può fare oppure no.
    Oppure deciditi : non puoi fare il lupo su un 3ad e agnello su una altro.
    la questione è risolta. Il 3d per me può anche chiudersi qui.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    1,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patto tra i candidati

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Ti ho solo fatto presente l'esistenza di un cattolicesimo antidemocratico che volutamente fingevi di ignorare. Sottolineare l'eterogeneità della vostra coalizione è ben diverso dall'attaccare Popolare.
    Chiunque può definirsi cattolico e poi uscire di casa e spaccare la faccia al primo immigrato che vende cd pirata. Risponde allo stato e alle sue leggi
    per aver spaccato la faccia a qualcuno e a Dio per lo stesso motivo.
    Ma non ne risponde nè a te nè a me. Poi vota come vuole.

    Riguardo l'eterogeneità fareste meglio prima a controllare la vostra che non è niente male. A me sfugge cosa possano avere in comune i seguci di Roosvelt agli ammiratori di Fidel Castro ai fans di Pannella ai pagani anticristiani.

    Ossia come possano coesistere Monsieur con Hope e Buccia.

    Ma io politicamente non sono una cima.
    Se però qualcuno (con calma e pazienza dato che sono permaloso) prova a spigarmelo magari piano piano ci si arriva e ci guadagneremo tutti, voi compresi.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patto tra i candidati

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Chiunque può definirsi cattolico e poi uscire di casa e spaccare la faccia al primo immigrato che vende cd pirata. Risponde allo stato e alle sue leggi
    per aver spaccato la faccia a qualcuno e a Dio per lo stesso motivo.
    Ma non ne risponde nè a te nè a me. Poi vota come vuole.

    Riguardo l'eterogeneità fareste meglio prima a controllare la vostra che non è niente male. A me sfugge cosa possano avere in comune i seguci di Roosvelt agli ammiratori di Fidel Castro ai fans di Pannella ai pagani anticristiani.

    Ossia come possano coesistere Monsieur con Hope e Buccia.

    Ma io politicamente non sono una cima.
    Se però qualcuno (con calma e pazienza dato che sono permaloso) prova a spigarmelo magari piano piano ci si arriva e ci guadagneremo tutti, voi compresi.
    ...lei mi è simpatico... perché cita sempre pannella... se politicamente non è una cima... non si preoccupi... non sarebbe né il primo né l'ultimo... quanto alla sua domanda... ci sono radicali cattolici come me... ma anche atei e anticlericali... quindi i due gruppi sono compatibili... e non vedo nè da noi né nel pds né nel pdv ammiratori di fidel castro... di roosvelt sì... ma non di castro...
    Liberalismo e socialismo, considerati nella loro sostanza migliore, non sono ideali contrastanti né concetti disparati

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    965
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patto tra i candidati

    Rollingstone, sinceramente non credo che la spiritualità di ciascuno di noi possa intaccare un programma condiviso per il sostegno di Cabra, tanto che il nostro è un programma che stiamo elaborando tutti assieme e senza nemmeno troppe difficoltà.
    La nostra si rivela dunque un'eterogeneità che funziona perchè non abbiamo il dono che avete voi cattolicissimi di far prevalere per forza la propria morale su chi non la condivide.
    Se poi ti diverte così tanto attaccare il piano religioso di noi altri, fà un pò come ti pare, ma sappi - e te l'ho dimostrato - che per tua sfortuna si rivelerà un'azione del tutto ininfluente alla nostra compattezza.

  6. #16
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patto tra i candidati

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    la questione è risolta. Il 3d per me può anche chiudersi qui.
    Mi piace questo patto, sei davvero un bravo ragazzo. Solo non capisco come fai a piacere così tanto ai fascisti :mmm:

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patto tra i candidati

    Comunque fatemi esprimere una certa soddisfazione personale perché entrambi quelli che vanno profilandosi come i maggiori candidati sono stati dirigenti di Sinistra Liberale Riformista!
    Comunque vada sarà un Presidente con il quale ho discusso e ragionato nei direttivi su MSN di SLR, paradossale che debba tifare contro il forumista che sento più vicino a me per le idee di tutto il forum.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  8. #18
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patto tra i candidati

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Comunque fatemi esprimere una certa soddisfazione personale perché entrambi quelli che vanno profilandosi come i maggiori candidati sono stati dirigenti di Sinistra Liberale Riformista!
    Comunque vada sarà un Presidente con il quale ho discusso e ragionato nei direttivi su MSN di SLR, paradossale che debba tifare contro il forumista che sento più vicino a me per le idee di tutto il forum.
    Ma che ci sta a fare Popolare con la destra? hefico:

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patto tra i candidati

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Ma che ci sta a fare Popolare con la destra? hefico:
    Dispiace dirlo, ma svolge esatttamente il ruolo dell'utile idiota.
    E' il suo partito che ha fatto tutto da solo e dispiace sempre dirlo ma mi sono reso conto per esperienza personale che chi comanda davvero è Codino.
    Non essendo lui idiota non capisco perché si presti a far vincere la destra, contravvenendo all'insegnamento cattolico-democratico e a far tornare al governo vecchie prepotenze e nuove Triadi.
    Ultima modifica di Monsieur; 02-01-10 alle 23:16
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  10. #20
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patto tra i candidati

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Dispiace dirlo, ma svolge esatttamente il ruolo dell'utile idiota.
    E' il suo partito che ha fatto tutto da solo e dispiace sempre dirlo ma mi sono reso conto per esperienza personale che chi comanda davvero è Codino.
    Non essendo lui idiota non capisco perché si presti a far vincere la destra, contravvenendo all'insegnamento cattolico-democratico e a far tornare al governo vecchie prepotenze e nuove Triadi.
    Speriamo che passi presto nel Veliero. A proposito, Monsieur, voglio vederti candidato nel grande listone di Up. Nel Veliero devono capire che con te hanno preso un fuoriclasse. hefico:

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Patto Molotov-Ribbentrop e Patto di Monaco
    Di Red Shadow nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 22-05-21, 12:32
  2. MUSSOLINI DAL PATTO A QUATTRO AL PATTO D'ACCIAIO
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-15, 22:30
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 13:03
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 13:07
  5. A Vicenza 12 candidati Sindaco, 17 liste, 622 candidati in Consiglio
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito