Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Solo per il gusto di fare un dispetto ad agaragar, è ovvio![]()
Karl Marx
Nikolaj Lenin (Periodo NEP)
Giulio Tremonti

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Solo per il gusto di fare un dispetto ad agaragar, è ovvio![]()

no taleban no marcebanOriginariamente Scritto da marcejap
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Eterosessuale e molto selettivo.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Dai tuoi *cortissimi* discorsi si evince il contrario, ossia che sono le donne ad essere molto selettive con te.Originariamente Scritto da Skarm
Se mi sbaglio mi corriggerai.![]()

Ahahahahaha...ma vaff...!Originariamente Scritto da Aledex
Ovviamente vanno fatte dei distinguo...quando ero giovane era così con le donne che mi piacevano...mi sentivo veramente "cacciatore"...poi, come spesso capita, c'erano donne che mi venivano dietro che io non cagavo...ma in realtà solo quelle che mi piacevano contano ai fini delle mie lagnanze, ovviamente...le altre non le ho mai contate, perchè non sono mai stato dell'idea che "basta che respiri"...una doveva comunque piacermi se non "parecchio", almeno "abbastanza", perchè mi muova...Originariamente Scritto da Aledex
...sennò che schifo...a farmi una scorfana mi sarei sentito quasi frocio!!
...ora la situazione è invertita...cioè...vengo "tampinato", ma non le cago...
Come si dice "la saggezza viene con gli anni"...
Skarm
P.S.: Le mie "dongiovannate" su POL non contano, ovviamente...quelle sono basilarmente masturbazioni mentali in contesto virtuale...perchè questo è un ambito virtuale...le donne che ci sono, se sono davvero tali, non mostrano altro aspetto che qualche foto della cui veridicità o fedeltà si possono anche avere dei dubbi...c'è una grossa componente di "fantasia" che rende il tutto più intrigante...inoltre è molto più facile fare le "brillanti" qui che non in una conversazione faccia a faccia...si ha, teoricamente, molto tempo per riflettere su cosa dire o per fare ricerche...
Quindi in un ambito come questo conta più la personale tendenza di un individuo a farsi le seghe mentali che non la reale qualità dell'interlocutore o dell'interlocutrice...e io sono uno naturalmente incline alle seghe mentali...

casto, sfigato e anche un po' misogino (anche se ovviamente etero)

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
la castità è una scelta, non un destino crudele drugo !
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

6 lesbiche... andiamo bene !
![]()
![]()
.

Tranqui...una sono io...Originariamente Scritto da tolomeo
Skarm

anch'io !Originariamente Scritto da Skarm
mi piacciono solo le donne.
![]()
.