Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Ottimo...e contemporaneamente ritiro delle truppe occidentali dislocate nei paesi islamici..
Divieto anche alle chiese cristiane di esercitare il culto nei paesi mussulmani..e rimpatrio di tutti i preti e monache dalle organizzazioni di carità..
Per cominciare..come programma di reciprocità..penso che può bastare..:D
sei un grande.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Ottimo...e contemporaneamente ritiro delle truppe occidentali dislocate nei paesi islamici..
Divieto anche alle chiese cristiane di esercitare il culto nei paesi mussulmani..e rimpatrio di tutti i preti e monache dalle organizzazioni di carità..
Per cominciare..come programma di reciprocità..penso che può bastare..:D
Sono d'accordo, con dei distinguo storici, per esempio, in Armenia, il cristianesimo è arrivato molto prima dei mussulmani e così in tanti altri luoghi, loro stanno UCCIDENDO tutti coloro che non sono come loro nei luoghi che hanno deciso di fare propri, vedi Sudan, anche lì i cristiani ci sono da sempre i mussulmani NO, ma bruciano, uccidono, distruggono.
Vanno pagati con la giusta moneta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
ma vergognati di quello che i tuoi compagni realizzano manifesti razzisti.
vergognati!!!
chiusura delle moschee??
ma sei proprio razzista!!stai privando la possibilita' agli islamici di fare quello che vogliono (cioe:andare in moschea,centri culturali islamici e manifest. pacifici)
E come fanno a vergognarsi se l'odio e il razzismo sono l'oggetto sociale del loro partito?
Prima hanno cominciato coi terroni, poi con Roma Ladrona, poi con l?Europa nazicomunista, poi con i negri, poi con gli albanesi, poi con gli islamici, poi coi cinesi... e via e via...
Se non hanno molti da odiare si svuota l'oggetto sociale per cui stanno insieme.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
E come fanno a vergognarsi se l'odio e il razzismo sono l'oggetto sociale del loro partito?
Prima hanno cominciato coi terroni, poi con Roma Ladrona, poi con l?Europa nazicomunista, poi con i negri, poi con gli albanesi, poi con gli islamici, poi coi cinesi... e via e via...
Se non hanno molti da odiare si svuota l'oggetto sociale per cui stanno insieme.
IO PARLO PER ME, PER GENYO, E QUI RAPPRESENTO SOLO ME STESSO.
In quanto rappresentante di me stesso ed in ossequio agli studi di storia delle religioni e non solo, AFFERMO che PER ME, l'slam è un culto da dichiarare fuorilegge in quanto non ammissibile con il nostro sistema democratico, in caso contrario, CONFLITTI SU CONFLITTI SU CONFLITTI e tutto il mondo, non io, lo stanno a testimoniare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
IO PARLO PER ME, PER GENYO, E QUI RAPPRESENTO SOLO ME STESSO.
In quanto rappresentante di me stesso ed in ossequio agli studi di storia delle religioni e non solo, AFFERMO che PER ME, l'slam è un culto da dichiarare fuorilegge in quanto non ammissibile con il nostro sistema democratico, in caso contrario, CONFLITTI SU CONFLITTI SU CONFLITTI e tutto il mondo, non io, lo stanno a testimoniare.
Tu sei solo un razzistello da curare in apposito centro rieducativo.
Citazione:
islam Fuorilegge
chiusura Di Tutte Le Moschee E "centri Culturali"
ripristino Immediato Dei Nostri Usi E Costumi Ovunque
chiusura Delle Macellerie Islamiste
proibire Qualsiasi Manifestazione Islamista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
ma vergognati di quello che i tuoi compagni realizzano manifesti razzisti.
vergognati!!!
chiusura delle moschee??
ma sei proprio razzista!!stai privando la possibilita' agli islamici di fare quello che vogliono (cioe:andare in moschea,centri culturali islamici e manifest. pacifici)
Infatti non vanno le chiuse le moschee...non vanno proprio fatti entrare gli islamici nel Paese.
No islamici -> No moschee -> No party :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Infatti non vanno le chiuse le moschee...non vanno proprio fatti entrare gli islamici nel Paese.
No islamici -> No moschee -> No party :-01#44
Prima hanno cominciato coi terroni, poi con Roma Ladrona, poi con l'Europa nazicomunista, poi con i negri, poi con gli albanesi, poi con gli islamici, poi coi cinesi... e via e via...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Tu sei solo un razzistello da curare in apposito centro rieducativo.
Torniamo ai vecchi metodi eh?
Avete già pronti i gulag per Aprile? :D
-
Citazione:
E voi riuscite a pronunciare la parola "campo di concentramento"??? O fate come Fonzie che non riusciva a dire "ho sbagliato"?
-
Citazione:
Tu e il tuo collega razzista mi fate solo pena.
Citazione:
islam Fuorilegge
chiusura Di Tutte Le Moschee E "centri Culturali"
ripristino Immediato Dei Nostri Usi E Costumi Ovunque
chiusura Delle Macellerie Islamiste
proibire Qualsiasi Manifestazione Islamista