Drugo, alle volte, leggendo i tuoi posts, mi domando se tu stia bene.
Visualizzazione Stampabile
Drugo, alle volte, leggendo i tuoi posts, mi domando se tu stia bene.
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Sarà stata l'auto di una delle sorelle Carlucci...
Come al solito l'invidia ti fa straparlare. E' vero, di furbi ce ne sono a valanga, e in quel caso non basterebbe sfregiargli la macchina, ma tu dai subito per scontato il fatto che il proprietario di quella Bentley sia un furbacchione, solo perchè ha una Bentley. E se ti fossi sbagliato? Se, magari, è veramente handicappato oppure ha un parente disabile che, magari, porta in giro con quella macchina?Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
La tua superficialità, a volte, è oltre il limite di sopportazione.
Ecco, come volevasi dimostrare. Ma ne sei proprio sicuro? Da quando in qua un diversamente abile non può avere un parente possessore di una Bentley, o non esserne possessore egli stesso? C'è qualche legge che dice il contrario, a parte quelle che sono solo nella tua testa?Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Sorvoliamo sul fatto di posteggiare sulle righe, lì ti appoggio pienamente, ma non è compito tuo "punire" il possessore dell'auto con le chiavi di casa, ma compito dei vigili urbani che, nel caso, provvederanno a multarlo come prevede la legge.
Qua a Catania di gente che usa il contrassegno invalidi di qualche parente ce n'è tanta, ma ciò non significa che siano tutti truffatori. Mio zio è disabile, e gli piacciono le belle macchine (bisogna anche dire che i portatori di handicap sull'acquisto delle automobili hanno molte facilitazioni, sconti e sgravi). Giuro che diventerei un assassino se un qualche "Drugo" di passaggio gliela rigasse solo perché, non trovando uno stallo per invalidi (li mettono solo su richiesta degli invalidi residenti ed in pochi altri posti) ha lasciato la macchina davanti alle strisce perché non ha trovato di meglio e magari è andato a fare una delle solite visite di controllo invalidità "a sorteggio" per le quali chissà come mai sorteggiano sempre gli stessi invalidi permanenti, mai i truffatori, eppure questi ambulatori non hanno nemmeno uno scivolo d'ingresso, solo gradini...
Bando al qualunquismo ed alla superficialità.
ho visto il sedile guidatore: non ha alcun marchingegno atto a farla usare da parte di guidatori handicappati. Quindi di sicuro il guidatore era sano.Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
In merito al secondo comma, so per certo che qui a Roma il 90% di chi espone il cartellino arancione lo fa perché perché come pretesto utilizza un lontano parente handicappato o semplicemente anziano, che su quell'auto non ha mai messo piede.
Questo fatto mi ha fatto imbufalire più degli altri casi perché il cartellino era su una macchina del valore commerciale pari a quello di un monolocale. Un italiano benestante gabba la legge che potrebbe servire a tutti, e perdipiù parcheggia sulle strisce.
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Nicheja
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
col cazzo.
Io sono pedone e mi sento danneggiatissimo da uno stronzo che parcheggia la sua Bentley di lusso sulle MIE strisce pedonali.
Ma si può? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Non si può. Parcheggiare sulle strisce è vietato.