fondoscala e sospensione del calunniatore e spia dragonball, che tra l'altro manco capisce l'ironia.
Visualizzazione Stampabile
fondoscala e sospensione del calunniatore e spia dragonball, che tra l'altro manco capisce l'ironia.
a dire il vero avevo un amico ke parkeggiava la mercedes della zia nel luogo "handicap" (e negli usa stavano parekkio attenti a 'sti sgarri, ottenre uno di quei permessi e' difficile). cionostante, come si puo' negare quest'invidia ke tragigge alcuni di noi compagni?
Hai vergogna di quel che dice il tuo collega? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
A parte che drugo non è comunista, mi vergogno ( o meglio, provo molto pena) più per te che non capisci la sua ironia e addirittura strumentalizzi frasi dette in un contesto di cazzeggio per cercare di infangare il comunismo, rendendoti tra l'altro ridicolo e andando incontro ad una probabile sanzione per violazione del regolamento.Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Una minaccia?Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
E' proprio nelle frasi cazzeggianti,dove si tende ad allentare il controllo,che saltano fuori tante verità interessanti...:rolleyes:
Colpito e affondato :D
Ma se ci avesse posteggiato una Panda vecchio modello di seconda mano ti saresti incazzato allo stesso modo?
L'assenza di "marchingegni" non significa alcunché. La modificazione del veicolo può non essere necessaria o non visibile. Dipende dall'handicap.Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Ho corretto, sai, non sono italiano, posso anche sbagliare...o mi "righi" le mani per aver sbagliato?Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
e' kiaro si abbordano un fardello di colpevolezza non triviale questi "compagni". a quando i movimenti squadristi nella metropolitana di niu iork? ;) :pCitazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Certo che no.Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Sti comunisti hanno l'invidia cieca nel sangue.
Da brividi :rolleyes: