DEGNO RAPPRESENTANTE DELL'ITALIA DEI LIVORI!Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
CHIEDIGLI UN PO' KE TASSO PAGA DI SCOPERTO,OVVIAMENTE AL NETTO DELLA CARTA DEL GIORNALE IN CUI RINCHIUDE LE BANCONOTE ALL'ATTO DEL VERSAMENTO.
Visualizzazione Stampabile
DEGNO RAPPRESENTANTE DELL'ITALIA DEI LIVORI!Citazione:
CHIEDIGLI UN PO' KE TASSO PAGA DI SCOPERTO,OVVIAMENTE AL NETTO DELLA CARTA DEL GIORNALE IN CUI RINCHIUDE LE BANCONOTE ALL'ATTO DEL VERSAMENTO.
E KE BISOGNO C'E' DI INSOZZARE UN QUALCOSA GIA SOZZISSIMO DI SUOCitazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Più che altro si doverbbe provare una gran pena per te, ma a me purtroppo, lo riconosco, a leggere un 3d così scemo mi son venute le convulsioni dal ridere.Citazione:
:-0005I :-0005I :-0005I
Sì, grondanti del sangue dei polli come te. E le penne le mettiamo nei cuscini.Citazione:
Originariamente Scritto da Mr. Hyde
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Io ho conosciuto un sacco di invalidi che girano in mercedes con l'autista..sul mio taxi.
Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
SICURO KE SIANO LE RISATE?
MAGARI E' UNA CRISI D'ASTINENZA
be se è per quello tra noi di sinistra visto che parliamo di cazzeggio la categoria più presa per i fondelli è l'ingegnere destroide
LE PENNE SE LE METTONO SUL CERCHIETTO I TRAVESTITI TRISESSUALI KE VOLETE PORTARE IN PARLAMENTO!Citazione:
L'ONOREVOLE LUXURIA.......
AHAHAH,MA NON VI VERGOGNATE A SCRIVERE SUL FORUM CARI ELETTORI DI CHECCHE TRUFFALDINE?
Sì, astinenza da str****te così grosse come quelle che in 3 (tu, mr. H. e palle di drago) avete tirato fuori in pochi post.Citazione:
Originariamente Scritto da GEORGE
Una manicata di scemenze di 'sto calibro era un bel po' che non si vedevano.
:-0008n :-0008n :-0008n
AH TI FAI DI STRICNINA?Citazione:
SE LO SA CARUSO TI ESPROPRIA DALLA TERZA DOSE IN POI