Ne aveva due. Una gliela hanno rubata...non montava antifurto, "perché è una macchina inrubabile, troppo costosa", ha affermato Funari. Evidentemente i mariuoli non erano dello stasso avviso...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Ne aveva due. Una gliela hanno rubata...non montava antifurto, "perché è una macchina inrubabile, troppo costosa", ha affermato Funari. Evidentemente i mariuoli non erano dello stasso avviso...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Originariamente Scritto da Aledex
dove cazzo lo trovo un vigile a Roma quando serve?![]()

grazie, grazie ancora Dragonball per aver messo in rilievo un mio 3d.
Guai a chi chiede la sospensione di Dragonball![]()

Se adesso sei famoso è merito mio...ehmmm...le mie royalties?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
![]()

impiccati. Io sono no logoOriginariamente Scritto da Dragonball
![]()

Se veramente ti giravano i maroni potevi prendergli il numero di targa e portarlo al Comando dei Vigili. Se non l'hai fatto, evidentemente, non te ne fregava così tanto.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

O forse si tratta di invidia nei confronti di chi può permettersi certi lussi come la Bentley, chissà...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Originariamente Scritto da Aledex
andavo di fretta ma mi hai dato una buona idea.

mi permetterai d'esse un po' incazzato con chi gira in Bentley mentre milioni di persone devono campare con 500 euro al meseOriginariamente Scritto da Aledex
![]()

Andavi di fretta e ti sei fermato a controllare se, a bordo, aveva "i marchingegni" propri di una macchina per handicappati?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky