Art. 10
Verrà proclamato Presidente il candidato che otterrà il 50% dei voti validi più uno. Qualora nessuno dei candidati dovesse raggiungere tale risultato vi sarà un ballottaggio, dopo sette giorni dalla chiusura delle urne, tra i due candidati presidenti che avranno ottenuto il maggior numero di voti. Il candidato che dovesse ottenere la maggioranza dei voti nel ballottaggio verrà proclamato Presidente.
-------------
In base a questo articolo si dovrebbe cominciare a votare dal 10 febbraio prossimo per cinque giorni.
L'Amministrazione sarebbe propensa invece ad iniziare il voto da Domenica 12 (ore 21) sempre per cinque giorni cosi da avere i dati nel week end.
Penso si possa essere d'accordo no?
Dite voi.




