beh, se tutti segnalano, vi segnalo www.mremilano.it
un po' primordiale come sito, ma fa il suo mestiere.


beh, se tutti segnalano, vi segnalo www.mremilano.it
un po' primordiale come sito, ma fa il suo mestiere.


Anche il nostro allora: www.sinistragiovanileroma.com
Livio


tra l'altro molto bello


Visto che siamo in aria di siti, ecco quello del mensile l'Asino: www.asino.ilcannocchiale.it
Visitatelo e frequentatelo numerosi !
Livio


No. peccato che non posso ancora usare il private messaging, non mi va di spiegare troppo gli affari personali in forum.Originariamente Scritto da benfy


Grazie a tutti per le visite e le risposte!
NOn mancheremo di fare un giro per i vostri siti.. quello di venezia è molto bello anche se a me pare troppo serioso per SG.
Quello di Roma è super.


Sarebbero i mitici Repubblicani Europei?Originariamente Scritto da Alberich


Sbaglio o la sezione "Chi siamo" non va ?Originariamente Scritto da benfy
Livio


Ora lo visitiamoOriginariamente Scritto da Marco Sferini


mi pare evidente...Originariamente Scritto da BrianzaOvest