Come da titolo, il contrario dell'altro sondaggio.
Vai!
Gianfranco
Venom

Come da titolo, il contrario dell'altro sondaggio.
Vai!

si , io
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

si mio padre quando ero da piccolo....soffocavo e mi ha fatto prontamente la respirazione bocca a bocca....non ricordo nulla

sì mia madre..avevo 4-5 anni.
stavo a casa ,mio padre era al lavoro,mio fratello stava facendo i compiti ,mia madre era in bagno che si truccava.
Mi misi in bocca un ruota(con l'asse) di una macchinina uscita dall'uovo Kinder e mi stavo soffocando..cominciai a gridare..mia madre mi mise le dita in gola finchè non riuscì a farmi risalire l'oggetto..quando finalmente me lo sentii sulla lingua fu un sollievo..

ma perchè riesci a ricordare bene e con coscienza cosa successe? comunque un caso simile al tuo è successo a mio fratello, mia zia fece la stessa cosa di tua madre togliendogli dalla gola il pesce con cui si stava strozzandoOriginariamente Scritto da blob21

si, i vigili del fuoco nel 93, mi tirarono fuori dalla mia auto che era finita fuori strada, asfalto ghiacciato e velocita'; dovettero tagliare le lamiere per tirarmi fuori, saro' eternamente grato a quei coraggiosi, a parte il fatto che li stimavo gia' da prima, sono gente coi coglioni!

sì..lo ricordo come se fosse accaduto ieri...e ho avuto anche un trauma...tuttora quando vedo oggetti piccoli,come biglie o cose che potrei ingoiare le devo togliere dalla mia vista..perchè spesso penso che potrei mettermele in bocca e soffocarmiOriginariamente Scritto da etnia salentina

si...due poliziotti in borghese un mesetto fa a Genova![]()

Ieri , stavo per precipitare da un baratro di 160 metri
porto a testimonianza la foto , il "corridoio" calpestabile è largo meno di 2 metri e circondato a destra e sinistra da strapiombi...

rakkontaOriginariamente Scritto da Io Robert
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle