auguri!

auguri!

Ti dirò, la congiunzione astrale era piuttosto favorevole a una sbornia (partita del Verona + cena cogli amici + discoteca), ma in realtà in questo periodo sto scoprendo i valori della continenza (?), tant'è che alle 3 di notte sul Principale ho pure scritto la parola "sillogismo", che manco so cosa voglia dire.Originariamente Scritto da lauraf
Finita la cena io sono andato in provincia di Brescia da mia morosa (finiva di lavorare in ristorante), gli altri 28 convitati si sono recati al Berfi's (discoteca superfighetta di Verona) a festeggiare il mio compleanno.![]()
Cose da segnalare... vediamo... all'agriturismo ho passato due ore e mezza a fissare la scollatura della morosa di un mio amico, che era seduta proprio di fianco a me....
la mia amica incinta (ormai arrivata al 3° mese) ha mangiato per 20, impressionante...
Direi che è tutto.![]()

In 3 anni di Bologna Brizzi l'ho visto 3 volte nei pressi dell'università. Perché?Originariamente Scritto da Il_Grigio
Durante la campagna elettorale per le comunali di Bologna mi recai a una conferenza in favore della candidatura di Cofferati (quando la sua elezione veniva presentata come "la fantasia al potere"), 'na roba sinistrissima, in cui parteciparono anche Lucarelli (non il calciatore) e Brizzi. Durante un discorso che nemmeno ricordo come spuntò fuori, Brizzi ammise candidamente che era iscritto a Scienze della comunicazione da 13 anni... Ora dovrebbero essere 15.
Scrivere male e guadagnare per questo, rimanere iscritto a vita all'università... quasi quasi essere paragonato a Brizzi nun me dispiace.![]()

Buon Compleanno!!!!
Caspita se sei giovane!!!
Mi raccomando, continenza e castità
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

auguroni!
![]()

Auguri!!!![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !
mitico diego,augurissimi

auguri dieguito ..
ma i tuo genitori ti hanno chiamato così in onore di Maradona,vero?
![]()

Buon compleanno.![]()
![]()
![]()
AUGURI DIEGO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()