Auguri!


Auguri!
a me gli auguri non li hai fattiOriginariamente Scritto da Jaki
![]()


ovvio, tu mica sei un mio clone...Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()


tanti auguri, etnia !!![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Auguri Diego, con la speranza che l'Hellas torni presto in Serie A e di trovarci allo stadio


Auguroni di buon compleanno!!


... allora li faccio adesso, tanto mica cambia nulla no?..Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()


Auguri!\0


E si quota pure i messaggi da solo...Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()