Visualizzazione Stampabile
-
mmm una foiba, sì, per buttarci i cadaveri riesumati di pertini e tito, così che qualcuno possa un giorno tra 50 anni metterci una bella lapide e piangere tante belle lacrime. Lo stesso trattamento che han subito gli italiani infoibati di comune accordo tra partigiani rossi di qua e di la'.
Oddio, non lo stesso, gli infoibati ce li gettavano vivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Ma certo.
Gente che offende costantemente ogni anno a Gennaio la memoria di persone marchiate,torturate,massacrate,sotterrate alla meglio senza sentire il minimo bisogno di riflettere un attimo su quanto possano essere offensive le loro affermazioni fatte in luogo pubblico (perchè non metto in discussione la legittimità di farle) adesso fanno le verginelle per una battuta semplicemente stupida sulel foibe.
Siete credibili come i falsari di Gide.
C'è una bella differenza tra riportare studi storici e fare del macabro umorismo, non dovrebbe essere difficile da capire. Nessuno di noi ha mai fatto dell'umorismo sull'olocausto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Nessuno di noi ha mai fatto dell'umorismo sull'olocausto.
Noin prenderti la responsabilità di queste dichiarazioni,c'è un intero database qua sopra.
-
Citazione:
Noin prenderti la responsabilità di queste dichiarazioni,c'è un intero database qua sopra.
Puoi riportarle se le trovi. In ogni caso, la differenza resta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Corsair
Per comunisti irriducibili, titini ecc...
Vi piacerebbe avere una foiba pronta all'uso? O già la avete sotto casa? :D
Nella casa di montagna ho un piccolo fosso. Non un granchè, saranno mezzo metro di profondità, ma può andare.
All'occorrenza posso rinchiudere una-due persone nell'orto come mini gulag, e bruciarne i corpi nel camino.
Insomma, nel mio piccolo sono attrezzato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Ma "voi" chi? :confused:
quelli là....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Nessuno di noi ha mai fatto dell'umorismo sull'olocausto.
:-0#09l
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Nella casa di montagna ho un piccolo fosso. Non un granchè, saranno mezzo metro di profondità, ma può andare.
All'occorrenza posso rinchiudere una-due persone nell'orto come mini gulag, e bruciarne i corpi nel camino.
Insomma, nel mio piccolo sono attrezzato.
per gli infedeli....
-
Thread tristissimo e di pessimo gusto, ricorda vagamente la stessa "ironia" che viene fatta con gli striscioni nei campi da calcio. A quanto pare è una ruota che gira, ma è di una tristezza incommensurabile.
-
Citazione:
coglione. :D
Preferivo il mon dieu...:D