Visualizzazione Stampabile
-
Io la vorrei una bella foiba...tutta per me...avrei un po' di gente da buttarci dentro:
1) Palmiro Togliatti
2) Stalin
3) Walter Audisio
4) Sandro Pertini
5) Breznev
6) Mao Tse-Tung
7) Tito
8) Ceasescu
9) Pol Pot
E tanti, tanti altri infami.
Peccato che molti di questi siano già morti...
:rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Ma "voi" chi? :confused:
La mia è una considerazione obiettiva. Se qualcuno facesse dello humour sui campi di concentramento, farei lo stesso commento.
credo che ci sia una bella differenza tra tirare per il culo le vittime e tirare per il culo i carnefici, inquesto caso mi sembra che l'obiettivo sia il secondo
Paolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
3d di pessimo gusto.
tra l'altro fatto 3 giorni dopo la giornata in memoria delle vittime delle Foibe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
E tanti, tanti altri infami.
Peccato che molti di questi siano già morti...
ringrazia togliatti e pertini e audisio che hanno costruito una repubblica democratica in cui i fascisti hanno potuto salvarsi il culo. a parti inverse pertini, togliatti, audisio e gli iscritti al pci e il psi sarebbero finiti in un lager
Paolo
-
Questo è un 3d goliardico, non una raccolta firme. :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
credo che ci sia una bella differenza tra tirare per il culo le vittime e tirare per il culo i carnefici, inquesto caso mi sembra che l'obiettivo sia il secondo
Paolo
3° obiettivo: contribuire allo spirito del seggio elettorale senza offendere nessuno. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
3d di pessimo gusto.
De gustibus.. :-0001m
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Corsair
Questo è un 3d goliardico, non una raccolta firme. :-0#09o
stolto... :rolleyes: la goliardia è prerogativa fascista... sono solo loro che hanno il diritto di dire cosa è goliardico e cosa no... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
tra l'altro fatto 3 giorni dopo la giornata in memoria delle vittime delle Foibe.
giornata istituita con l'opposizione, com'è noto, di due famigerati partiti eredi dei complici italiani dei criminali slavi.